|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Nerviano (MI)
|
Problema con un gioco
ciao ragazzi e buon anno
spero di aver postato nella sezione giusta volevo chiedere un vostro aiuto su un gioco precisamente Battelfield bad company 2. il problema consiste che non riesco piu a connettermi on line da circa 2 settimane mi da sempre impossibile connettersi al server EA. ho chiamato il supporto tecnico e ho parlato con un tizio, maleducatuto per non dire un'altra parola, il quale mi ha detto di contattare tramite mail il supporto e di inserire i due seriali del gioco uno da 20 cifre e l'altro da 16 cifre...il problema è che io ho solo quello da 20 ![]() tengo a precisare che il gioco e originale se no come avrei potuto giocare on line piu di un'anno vi ringrazio per le risposte ciao ciao
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Verona
|
Quote:
io è da un po che non lo gioco ma ogni tanto fanno manutenzione, quindi penso che devi solo avere pazienza. senno posta nel 3D ufficiale! ![]()
HTPC: M.B.: Asrock FM2A85X M-ITX. Processore: AMD A8 6600k. Ram: Kingston 1600mhz DDR3. SSD: Crucial M500 120GB. Alimentatore: OCZ 600MXSP. Case: Fractal Design Node 304. Mini Tastiera: Rii Mini i8+ Console: Xbox One| PS3 | PS4 | PSP 3000 | PS VITA 2000 | XBOX LIVE: Bazzu ITA | PSN: BazzuITA |
|
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Torino
|
consiglio anch'io di provare sul thread ufficiale
Eroi da non dimenticare: Nicola Calipari (04/03/2005) e Vittorio Arrigoni (14/04/2011) e Bradley Manning. Sono certo che anche i francesi si indignarono per il fatto che i tedeschi, piuttosto che veder dissolvere la loro nazione, preferirono il nazismo. Chi non impara la storia... |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:49.