|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
[NA+sped] BLOCCO CPU AMD Athlon X2 + Gigabyte GA-M57SLI-S4 + 2GB RAM + Asus 7300GS
Salve a tutti,
come da titolo metto in vendita in blocco scheda madre + cpu + ram che attualmente sono usati in un pc di casa; ovviamente tutto è perfettamente funzionante ![]() SK MADRE: Gigabyte GA-M57SLI-S4 (supporta anche gli ultimi phenom II x4 se volete fare un upgrade, ho già provveduto ad aggiornare il bios all'ultima versione ![]() ![]() CPU: AMD Athlon64 X2 4400+ 2,3Ghz (core brisbane a 65mn) + dissipatore stock + manualetto RAM: 2x1GB GEIL ULTRA CL4 ![]() SK VIDEO: ASUS nVidia GeForce 7300GT con 128MB GDDR3 con relativo bundle, manca lo scatolo I componenti sono attualmente montati nel pc: ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() TUTTO VENDUTO a vincenzomaletta! Date una occhiata anche a questi altri post per altri oggetti in vendita per una spedizione unica: - BLOCCO CPU Q9550 + Gigabyte P45 DS4 + 8GB RAM CORSAIR DHX - Box esterno 3,5" eSATA + HD WD 1TB - Tuner Digitale Terreste DVB-T USB Terratec Cinergy TStick RC - 15€ l'una! - Tuner DVB-T Terratec Cinergy Hybrid - (MAC&PC) Tuner DVB-T Terratec T3 ~ regole di vendita ~ - Code Brevi - Se in coda significa al mio prezzo - Precedenza al Blocco - Precedenza alla Consegna a Mano (il blocco scavalca la consegna a mano) - Precedenza al Mio Prezzo - Se consegna a mano, contanti altrimenti se online pagamento anticipato con carta poste-pay o bonifico - Normalmente spedisco pezzi piccoli con raccomandata o + grandi pacco ordinario, j+3 e assicurazione su richiesta e a carico del compratore - Per le spedizioni la mia resposabilità sui pezzi finisce nel momento in cui impacchetto e spedisco, se poste o corrieri distruggono, rubano, incendiano la merce non ne sono responabile e' consigliata ma non obbligatoria l'assicurazione sui pezzi (pagata a parte come specificato nella nota precedente). - Merce in vendita anche fuori dal forum, dunque e' possibile ritiri la vendita in qualsiasi momento, sara' mia cura aggiornare il topic frequentemente. - A tutti i prezzi vanno aggiunte le spese di spedizione a meno che non specificato diversamente. CONDIZIONI DI GARANZIA La normativa dell’Unione Europea prevede che anche i privati siano tenuti a fornire garanzia sugli oggetti in vendita, tranne che detta garanzia sia esplicitamente esclusa al momento della vendita. In conseguenza di detta normativa l’oggetto/gli oggetti posto/i in vendita è/sono in vendita così com’è visto e piaciuto, SENZA NESSUNA GARANZIA ESPLICITA O SOTTINTESA, così come nelle precise condizioni descritte nell’inserzione. Chi fa l’offerta, accetta incondizionatamente ogni esclusione di qualsiasi forma di garanzia. PROTEZIONE CONTRO LE TRUFFE In seguito a tentativi + o - espliciti verificatesi nei forum di truffe da parte di compratori che acquistano pezzi identici a altri gia' in loro possesso ma danneggiati e al momento dell'acquisto segnalano malfunzionamenti (fasulli) sul pezzo comprato provando a rifilare il pezzo danneggiato al compratore e allo stesso tempo riavere i soldi spesi... sono costretto a rifiutare qualsiasi reso. La mia merce e' testata e funzionante (a meno di non avere specificato diversamente), inoltre e' venduta senza garanzia (a meno di non avere specificato diversamente. Ovviamente non posso offrire diritto di recesso in quanto trattasi di: vendita da privato esente da ogni garanzia, diritto di recesso, cambio o reso secondo le norme europee.
Le mie 80+ Trattative del Mercatino Vendo: Case Koolink midtower con pannelli fonoassorbenti Ultima modifica di WarSide : 03-01-2011 alle 13:05. Motivo: venduto! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
primo up
![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
|
![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
RAM: 2x1GB GEIL ULTRA CL4 sono pc6400?
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Esatto, sono ddr2 800MHz
![]() Ho messo gli screen di cpuz nel primo post ![]()
Le mie 80+ Trattative del Mercatino Vendo: Case Koolink midtower con pannelli fonoassorbenti Ultima modifica di WarSide : 31-12-2010 alle 14:09. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: VERONA
|
coda
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Se il primo in coda per il blocco, se vuoi possiamo concludere
![]()
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Napoli
|
coda x la 7300GT con scambio a mano
Trattative andate a buon fine: -Vendita: Holy_knight, enricoa, Ales99, Kaetan. -Acquisto: Picarus. Oggetti in Vendita: Pentium 4 C + P4P800 DLX + DDR PC3200 G.SKILL ATI Radeon 9600 BenQ FP531 Samsung SyncMaster 913n |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Bologna
|
Coda CPU+Ram fammi sapere tramite PVT quando è il mio turno
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
ok, ho aggiornato le code nel primo post.
![]()
![]() |
#11 |
Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: VERONA
|
Devo lasciare. Ciao
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
Ok.
Allora passo agli altri in coda. Buon anno ![]()
![]() |
#13 |
Senior Member
|
Come da MP son pronto a concludere e possiamo vederci domani, fammi sapere quando
![]() Resta da vendere la sk video e la sk madre ![]()
![]() |
#14 |
Senior Member
|
up
![]() |
#15 |
Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
coda per blocco
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
Ciao,
sei il primo in coda, se vuoi possiamo anche concludere ![]()
![]() |
#17 |
Senior Member
|
Confermo il pagamento, ti passo il codice di tracking per MP
![]()
![]() |
#18 |
Senior Member
|
Bene, il pacco risulta consegnato ieri mattina
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:46.