|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Nov 2010
|
[Roma] Nokia 1616 nuovo sigillato 15 Euro
Vendo Nokia 1616 black/blue nuovo, sigillato nella sua scatola originale.
Solo scambio a mano. 15 Euro intrattabili |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
UP!!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
UP!!!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2010
|
In coda, hai PVT
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
risposto. Ancora disponibili
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
UP!!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
UP!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
|
UP!!!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
|
up!!!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
|
Venduto, si può chiudere. Grazie
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Bannato
|
e quello che dicevi di conservarmi per lo scambio a mano a Roma?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Member
|
Ti ho detto chiaramente che non te lo avrei conservato, ma che mi avresti dovuto richiamare quando saresti potuto venire a Roma. In quel caso ci saremmo messi d'accordo per vederci, previa disponibilità del telefono.
Forse non sono stato chiaro? |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Bannato
|
ehm non era proprio così.
Hai parlato di disponibilità di più pezzi o sbaglio ? I miei PVT così dicono. Inoltre non mi hai mai dato il tuo numero ... però hai chiesto il mio, e non mi hai contattato... sbaglio ? |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Member
|
1)Ti ho detto proprio così, come puoi vedere chiaramentenell'ultimo pm. Fossi stato scorretto ti avrei detto di si e poi mi sarei fatto i cavoli miei.
2)Non vedo l'utilità di chiamarti ora visto che tu saresti potuto passare dopo il 29 3) Oggi una persona si è presa gli ultimi 3 pezzi tutti insieme, e se li è venuti a prendere subito, soldi alla mano e nel posto che mi è piu comodo (a differenza tua) 4) SUl fatto che non ti ho dato il mio numero di telefono hai ragione, ma non c'era fretta visto che mi avresti dovuto contattare dopo il 27 Sono un venditore corretto ma al tempo stesso del partito "dare soldi vedere cammello". Ho preso troppe fregatute. Tu hai posto mille condizioni alla vendita: inizialmente sul prezzo, poi lo avrei dovuto tenere per 12 giorni, poi te lo avrei dovuto consegnare nel luogo stabilito da te perchè non ti andava di fare 10 minuti di autobus, poi su richiesta di un pagamento anticipato mi hai chiesto copia dei documenti. Io, stremato, ho alla fine gentilmente rifiutato tutte queste condizioni, come avrebbe fatto qualsiasi altro venditore con un minimo di senno. Peraltro stiamo parlando di 15€ ed un mio onestissimo guadagno di 5€. Come minimo viene venduto a 20/25 euro. Non hai saputo cogliere l'affare per diffidenza ed eccessive pretese. Mi spiace per te. Ciao Ultima modifica di kaos smiley : 22-01-2011 alle 22:05. |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Bannato
|
Sei tu che per 5 euro di guadagno non mi hai fatto un favore.
Ti avevo chiesto una cortesia: di mettermelo da parte fino al 29 e che potevi inviarmi i tuoi dati e ti avrei pagato anche anticipatamente. Non ne hai un altro ? |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Moderatore
Iscritto dal: Jan 2003
Città: MI.LA.NO
|
Quote:
qui c'è una coda del 17/11 a cui però non si è arrivati a conclusione venditore sei sospeso 3 gg perchè devi indicare se i prodotti sono in vendita altrove.
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:40.