|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Problema webcam trust
Buonasera.Non riesco ad installare la webcam trust 1400T.Ho inserito il cd che ho trovato nella confezione ed ho installato il driver solo che quando collego la webcam alla porta usb mi dice che l'hardware non è stato installato perchè non è stato possibile trovare il software necessario.Come posso fare?
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
nessuno che mi aiuta?Questo è il modello preciso della webcam:
http://www.trust.com/products/product.aspx?artnr=14667 PS-Utilizzo windows xp |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Vi aggiorno sulla situazione relativa alla webcam.Ancora ad oggi non sono riuscito ad installarla ma attraverso le varie prove che ho fatto posso dare qualche informazione in più nella speranza di ricevere un aiuto.Ho capito che il problema è che non riesco in alcun modo a completare l'installazione dei driver, nè da cd nè da file scaricato dal sito Trust.Quando sta per completare l'installazione,il Wizard di installazione rimane sulla barra delle applicazioni e non finisce mai l'operazione. Per chiuderlo bisogna passare per il Task Manager e subito dopo compare la seguente dicitura: 1628 impossibile completare l'installazione basata su script. Ovviamente i driver non sono installati e la webcam non funziona.
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Nessuno ha avuto un problema simile?
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:18.