|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: May 2004
|
File system danneggiato
Ciao a tutti. Sto sbattendo da tre giorni per risolvere sto problema, ma non ne vengo a capo. C'ho una donkey station per hd sata collegata in esata. Ogni volta che collego il disco devo fare la rilevazione nuovo hardware per farlo riconoscere. Non mi compare nella rimozione sicura e quindi lo tolgo solo spegnendo l'interruttore. Nella scheda criteri non mi compare l'opzione per attivare la rimozione. Ma il problema non è questo, ma bensì che uno degli hard disk (con dati importanti sopra, 800 gb) s'è fregato il file system. Ho provato tantissimi software, da getdataback all'ultimo che sto provando, eaesus data recovery. Con l'ultimo non lo so ancora, ma tra gli altri l'unico che mi legge cosa c'è sopra il disco è il primo che ho nominato. Il problema è che anche se riesco a copiare sti file (ISO) su un altro HD in fase di masterizzazione si blocca ad una certa percentuale (non la stessa percentuale in tutti i file, ma su due file provati entrambi si bloccano). L'HD è stato formattato, inizialmente, in ntfs, dato che ci sono file da 6 a 40 gb. La cosa curiosa è che il easeus data recovery nella lista me lo porta come fat32. Potrebbe essere questo il motivo per cui i file si bloccano durante la masterizzazione? C'ho qualche altra possibilità di recuperare sti file anche con software diversi da quelli utilizzati? Aiutatemi, saranno almeno tre mesi di lavoro........
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:55.