|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Salento
|
Meno di 25mm. Portabilità
Cerco una soluzione quanto più possibile "compatta" per un obiettivo zoom che parta da una focale inferiore ai 25mm.
Finora ho trovato soltanto reflex con questa caratteristica, su cui montare lo zoom che più aggrada. Mi confermate che non esiste una compatta con uno zoom inferiore ai 25mm? E tra gli obiettivi per le reflex, qual'è lo zoom grandangolare/mediotele più "compatto" che ci sia? (da abbinare a quale corpo macchina altrettanto compatto?). Il tutto in funzione della maggiore portabilità possibile. (attualmente utilizzo una Panasonic TZ7 che andrebbe benissimo se il suo zoom partisse da una focale inferiore ai 25mm).
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Biella
|
Mi confermate che non esiste una compatta con uno zoom inferiore ai 25mm?
Le casio serie h e la fh100 hanno un grandangolo di 24mm Ultima modifica di brunocor : 06-01-2011 alle 12:43. |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
|
Quote:
altrimenti per contenere un po' i costi potresti andare su una olympus e420 ( che e' una reflex pura ma molto piccola ) con uno dei 2 obiettivi di cui parlavo prima in versione 4/3. qualcosina risparmi, la qualita' e' da reflex pero' siamo sempre a circa 700 o 800€ sul nuovo Ultima modifica di torgianf : 06-01-2011 alle 13:36. |
|
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
sezione CONSIGLI PER GLI ACQUISTI COMPATTE/BRIDGE
CLOSED!! >bYeZ<
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:49.