|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: CaPuT MuNdI
|
Saga Splinter Cell Windows 7 x64
Ciao a tutti.
Leggo su internet che il primo e il secondo capitolo della saga (Pandora Tomorrow) non hanno problemi su sistemi 7 x64. Io non riesco a fane funzionare nemmeno uno, qualcuno mi sa aiutare ? Eventualmente sapete se anche i capitoli successivi sono compatibili con 7 x64 ? DENGHIU !
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Torino
|
A scanso di equivoci. Hai provato ad eseguirli in modalità "Compatibilità con WindowsXP SP3"?
Eroi da non dimenticare: Nicola Calipari (04/03/2005) e Vittorio Arrigoni (14/04/2011) e Bradley Manning. Sono certo che anche i francesi si indignarono per il fatto che i tedeschi, piuttosto che veder dissolvere la loro nazione, preferirono il nazismo. Chi non impara la storia... |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Pandora Tomorrow andato, basta evitare di utilizzare il link che viene automaticamente messo sul desktop, lanciando invece pandora_tomorrow.exe.
Ora sto riprovando con il 1à titolo della saga.
|
|
|
#5 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: in der-Welt-sein
|
Sapevo di problemi con la visualizzazione delle ombre su win7 con questi titoli.
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Quote:
STEAM | Nintendo: SW-4146-9523-2228 | notebook PHILIPS X60IT - Phanteks P400S Tempered Glass | ASUS TUF Gaming X570-Plus | AMD Ryzen 7 3700X | XFX RX 6800 16GB | 2x8GB DDR4 G.Skill 3600Mhz 16-16-16-36 | 500GB SAMSUNG Nvme SSD 970 Evo Plus 512GB / 990 Pro 1TB | Corsair Hydro H115i PRO RGB | Corsair HX750 80 Platinum | Monitor AOC 24G2U/BK Full-HD 144hz |
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
giusto per informazione. L'installazione è stata fatta sotto il percorso standard: (<root>\Program\)?
Se così fosse, io proverei a reinstallarli sotto un percorso "custom", come ad esempio: <root>\giochi\ In questo modo sei sicuro che non vi sono problemi con l'UAC.
Eroi da non dimenticare: Nicola Calipari (04/03/2005) e Vittorio Arrigoni (14/04/2011) e Bradley Manning. Sono certo che anche i francesi si indignarono per il fatto che i tedeschi, piuttosto che veder dissolvere la loro nazione, preferirono il nazismo. Chi non impara la storia... |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
Ora vanno, ho tolto ad entrambi la compatibilità ed ho lasciato solo l'esecuzione con i privilegi di amministratore.
Grazie a tutti !
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
eh... è il motivo per cui non installo mai i giochi nella cartella "Programmi"... troppi casini con l'UAC se il gioco accede continuamente in modifica ai files di configurazione.
Felici che hai risolto.
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Scisciano (NA)
|
Io posso confermare che su quel Sistema Operativo parte anche chaos theory (il terzo), visto che l'ho giocato poco tempo fa.
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:15.