|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2011
|
Computer impallato e bloccato
Ciao a tutti
Nonostante una scansione in mod provvisoria,una diminuzione della grafica,una pulizia con ccleaner,una deframmentazione,varie eliminazioni di programmi inutili etc,il mio computer all'avvio si blocca e devo resettarlo per ritornare nella medesima situazione... Ho provato davvero di tutto ,il problema e che posso operare solo nella mod provvisoria perche li si blocca di meno non so come fare Non posso neanche fare il ripristino perche questa storia e peggiorata nel tempo Ultima modifica di atre : 03-01-2011 alle 10:48. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2010
Città: trieste
|
potrebbe essere il processore che è troppo caldo , altrimenti mi sa che fai prima a formattare tutto
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Junior Member
|
bhoo
A formattare non sono capace e non ho amici che mi aiutano purtroppo ...
La cosa strana e che adesso sto accedendo da questo computer ma dall'altro account.E mio pero ci sono due account quello dell'amministratore (io) e quello per gli ospiti messo giusto cosi.Adesso non va male o meglio si blocca di meno non so secondo voi cosa è? comunque riesco a fare alcune operazioni Ultima modifica di atre : 04-01-2011 alle 09:46. |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Junior Member
|
Ho scaricato il trial solo che non capisco cosa devo fare
Al centro c'è un grafico su invece ci sono dei tasti con varie scritte e poi c'è la temperatura Ultima modifica di atre : 05-01-2011 alle 12:12. |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Junior Member
|
Eress io l'ho attivato hd tune pro(trila version) ma non so come agire
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:39.