|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
Win7 64 bit, mouse lag e BSOD
salve, ho deciso di scrivere per un problema molto saltuario ma fastidioso..in pratica possono passare settimane dove va tutto liscio, però a volte noto che il mouse inizia a laggare.cerco di non farci caso, ma in certe circostanze la lag si fa insistente fino al punto in cui il mouse si spegne e a quel punto BSOD..
fino ad ora in 3 mesi di uso del pc mi è capitato 2 volte. addirittura ho ricevuto un paio di volte un messaggio di win dove venivo consigliato di collegare la periferica a una porta usb2.0, ma mi chiedo come sia possibile dal momento che la mia mobo supporta il 3.0 e ho installato tutti i driver in dotazione. leggendo in giro ho visto che può trattarsi di un problema di driver video, ma mi pare strano..ho i 260.99 e mi sono premurato di disinstallare i precedenti con tanto di driver sweeper,ccleaner e modalità provvisoria. il mio sistema: OS: win7 home 64bit CPU: phenom x4 955 c3 MOBO: asrock 880G extreme3 RAM: 2*2Gb corsair xms3 (1333) VGA: gtx460 sonic platinum HD: wD caviar black da mezzo tera MOUSE: razer copperhead 2000dpi 1000hz (ora l'ho messo a 500hz per provare) nessun componente è in oc, a parte la vga di fabbrica. sulla gestione dipositivi il mouse è segnalato con driver microsoft, ma ho installato anche il driver di razer. io ho la vaga idea che si tratti di un problema di alimentazione alle porte usb.. nelle impostazioni ho disabilitato il risparmio energetico |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:10.