|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
[MI+ss]v1000 lian li, 120 extreme, g11 e altro
Ho svuotato l'armadio...
preferenza a mano, in vendita altrove. Case Lian Li v1000 plusII nero + pannello laterale finestrato originale + coprislot forati + piccoli mod - VENDUTO ----- Thermalright Ultra 120 Extreme lappato, ora la lappatura non è a regola d'arte, nel senso che non ho insistito fino allo specchio, ma è meglio di prima. Socket 775 e AMD, se volete 1156 o 133x dovete comprarvi l'adattatore (quale euro). foto (si vede base planare): http://www.hador.it/random/ther.zip 40 euro + ss 45 euro + ss in bundle con Noctua NP12 (solo ventola 10 euro, preferenza blocco) --- Logitech G11 gaming keyboard, usata tanto ma perfetta, tasti non sbiaditi eccetera, ci ho dato una botta di aspirapolvere poi se volete la fo smontare e pulire tasto a tasto dalla mamma ( ![]() foto: http://www.hador.it/random/g11.jpg Mi sa che ho buttato la scatola manuale cd e tutto, posso fornire cd masterizzato con driver e software preso dal sito logitech al limite. 40 euro + ss. --- Rheobus SilverStone FP33 3 canali, nero 10 euro + ss foto: http://www.hador.it/random/silver.jpg --- Switch Monitor/tastiera e mouse USB Belink, sul sito non esiste più è questo qua http://www.belkin.com/IWCatProductPa...duct_Id=262915 ma con due USB invece che le ps2 inutili. Usato un anno e un po', poi sono passato a solo vnc. 20 euro + ss foto: http://www.hador.it/random/belkin.jpg Tastiera a parte ho confezioni originali di tutto, spedizioni come volete io di recente ho usato spedireweb e mi sono trovato bene, pagamento preferenza assoluta per bonifico. Ultima modifica di Hador : 11-07-2011 alle 14:12. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Registered User
Iscritto dal: Aug 2006
|
ciao Hador intanto coda
![]() potrei sapere se la tray mobo ... è possibile girarla e metterla sul lato DX ... grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
no il case è reverse ATX, il pannello finestrato è quindi a destra. Se ti preoccupa temperature o altro chiedi pure, se è una questione di preferenze o estetica no, è così :/
cia (ho aggiornato post iniziale con foto del resto). |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2010
|
azz gran bell sistema.. e gran bel case io avev un v2110b... ottimo davvero.. poche balle la lian li fa robe ottime.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
nel caso: coda ultra+noctua a 40 euro a mano a milano
da evitare: Hack3rAttack, Wanderer ho trattato ultimamente con: lappi, ghost driver, macerf900, c&c, killerbox, Bastijack, devis, dj883u2, supermazzinga, echirulli, NapalmDeath, fingolfin77, delly, unarana, etc... |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Trattative: 115 ed oltre
|
Quote:
questo intervento equivale ad un up e sono vietati in thread altrui. se avete da fare delle considerazioni usate i pvt. buona serata.
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
yup
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
,
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Trevignano Romano (Rm)
|
La ventola Noctua NF-P12 è completa di tutto il bundle ?? quanto tempo ha lavorato ?? smembri dal dissipatore?? coda previo info
![]()
![]() |
#12 |
Senior Member
|
completa di tutto ma mi piacerebbe vendere in blocco, soprattutto se ci sono spedizioni di mezzo. Ha lavorato bho, un anno e mezzo/due anni direi.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Trevignano Romano (Rm)
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2010
|
mi accodo per il lian li. ti mando pm
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Member
Iscritto dal: Feb 2011
|
Coda per il thermalright senza ventola... Mi confermi che è compensivo di accessorio per il core i7-950?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Member
Iscritto dal: Feb 2011
|
Ok, allora lascio la coda
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:19.