Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Fotografia digitale > Mondo Compatte e Bridge > Compatte digitali - Consigli per gli acquisti

Mova Z60 Ultra Roller Complete: pulisce bene grazie anche all'IA
Mova Z60 Ultra Roller Complete: pulisce bene grazie anche all'IA
Rullo di lavaggio dei pavimenti abbinato a un potente motore da 28.000 Pa e a bracci esterni che si estendono: queste, e molte altre, le caratteristiche tecniche di Z60 Ultra Roller Complete, l'ultimo robot di Mova che pulisce secondo le nostre preferenze oppure lasciando far tutto alla ricca logica di intelligenza artificiale integrata
Renault Twingo E-Tech Electric: che prezzo!
Renault Twingo E-Tech Electric: che prezzo!
Renault annuncia la nuova vettura compatta del segmento A, che strizza l'occhio alla tradizione del modello abbinandovi una motorizzazione completamente elettrica e caratteristiche ideali per i tragitti urbani. Renault Twingo E-Tech Electric punta su abitabilità, per una lunghezza di meno di 3,8 metri, abbinata a un prezzo di lancio senza incentivi di 20.000€
Il cuore digitale di F1 a Biggin Hill: l'infrastruttura Lenovo dietro la produzione media
Il cuore digitale di F1 a Biggin Hill: l'infrastruttura Lenovo dietro la produzione media
Nel Formula 1 Technology and Media Centre di Biggin Hill, la velocità delle monoposto si trasforma in dati, immagini e decisioni in tempo reale grazie all’infrastruttura Lenovo che gestisce centinaia di terabyte ogni weekend di gara e collega 820 milioni di spettatori nel mondo
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 14-12-2010, 16:14   #1
gallomichele
Senior Member

L'Avatar di gallomichele

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Salerno
Consiglio su Fujifilm Finepix s2800hd

Devo sostituire la mia Canon SX110 ero intenzionato a cambiarla con una Fujifilm Finepix s2800hd, secondo me ha un ottimo rapporto qualità/prezzo...me la consigliate ???

Grazie mille anticipatamente....
Old 14-12-2010, 17:05   #2
pozz82
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2010
non credo che rispetto alle altre della serie s sia migliorata, la 1800 e 2500... troppi mpx sullo stesso piccolo sensore

paradossalmente credo fossero migliori le vecchie 1500 e 2000
pozz82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-12-2010, 20:01   #3
gallomichele
Senior Member

L'Avatar di gallomichele

Quote:
Originariamente inviato da pozz82 Guarda i messaggi
non credo che rispetto alle altre della serie s sia migliorata, la 1800 e 2500... troppi mpx sullo stesso piccolo sensore

paradossalmente credo fossero migliori le vecchie 1500 e 2000
ciao, grazie della risposta, ma secondo te è la giusta sostituta alla mia vecchia canon ???
Old 14-12-2010, 23:34   #4
pozz82
Senior Member

no piuttosto prenderei la panasonic fz38
poi dipende dal budget
Old 15-12-2010, 00:40   #5
Fredryk
Member

L'Avatar di Fredryk

Iscritto dal: Mar 2010
Città: Pisa
se devi spendere poco va bene, ma prendi la S1800, risparmi e fa foto migliori...
http://www.cameras.co.uk/html/digita...ra-reviews.cfm
Fredryk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-12-2010, 02:03   #6
Lukone88
Senior Member

L'Avatar di Lukone88

Iscritto dal: Jun 2010
anche io sono del parere che per 30€ di differenza o poco più, è meglio portarsi a casa una fz38.
Lukone88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-12-2010, 08:55   #7
pozz82
Senior Member

restando in casa canon puoi valutare la sx130, anche se vista la stazza prenderei una bridge che offre il mirino
Old 15-12-2010, 09:59   #8
gallomichele
Senior Member

L'Avatar di gallomichele

Quote:
Originariamente inviato da Fredryk Guarda i messaggi
se devi spendere poco va bene, ma prendi la S1800, risparmi e fa foto migliori...
http://www.cameras.co.uk/html/digita...ra-reviews.cfm
ciao, grazie per le info adesso valuto un pò la S1800 qualche MP in meno non importa....però mi sembra che non fà i video in HD
Old 15-12-2010, 10:03   #9
gallomichele
Senior Member

L'Avatar di gallomichele

Quote:
Originariamente inviato da pozz82 Guarda i messaggi
restando in casa canon puoi valutare la sx130, anche se vista la stazza prenderei una bridge che offre il mirino

ciao, ho sempre avuto fotocamere Canon adesso vorrei cambiare marchio.... e poi la sx130 di sicuro avrà i difetti della mia sx110 (flash lento, foto sgranate ad alti livelli di ISO, assenza di modalità panoramica)
Old 15-12-2010, 15:15   #10
Fredryk
Member

L'Avatar di Fredryk

Iscritto dal: Mar 2010
Città: Pisa
Quote:
Originariamente inviato da gallomichele Guarda i messaggi
ciao, grazie per le info adesso valuto un pò la S1800 qualche MP in meno non importa....però mi sembra che non fà i video in HD
quello puo essere, valuta la S2500 se ti interessano, cmq puoi andare su youtube a vedere come sono i video...
Fredryk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-12-2010, 11:09   #11
gallomichele
Senior Member

L'Avatar di gallomichele

Che delusione !!!

Salve a tutti, il giorno 24 dicembre finalmente mi arriva la tanto desiderata Fujifilm Finepix S1800, il tempo di fare giusto 3 scatti e si rompe il tasto di accensione..... comunque riesco ad accenderla con il tasto di visualizzazione foto, ci smanetto un pò ma non mi esalta + di tanto la cosa che mi ha deluso di + è il grandangolo perchè noto un' eccessiva curvatura ai bordi !!! comunque adesso è in assistenza stò aspettando la sostituzione e nel frattempo mi è venuta un' idea chissà se la sostituisco con una Panasonic FZ38 o FZ45 ??? l'unico dubbio è la batteria ricaricabile, chissà quanto dura ??? volete mettere la praticità delle batterie stilo ..... qualcuno mi può consigliare ???
Old 03-01-2011, 10:53   #12
Raven
Senior Member

L'Avatar di Raven

Iscritto dal: Nov 1999
Le serie SXXXXhd di fuji non sono esattamente tra le migliori...

http://www.dpreview.com/reviews/Q110...roup/page4.asp

Avresti dovuto puntare su altro...
Raven è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Mova Z60 Ultra Roller Complete: pulisce bene grazie anche all'IA Mova Z60 Ultra Roller Complete: pulisce bene gra...
Renault Twingo E-Tech Electric: che prezzo! Renault Twingo E-Tech Electric: che prezzo!
Il cuore digitale di F1 a Biggin Hill: l'infrastruttura Lenovo dietro la produzione media Il cuore digitale di F1 a Biggin Hill: l'infrast...
DJI Osmo Mobile 8: lo stabilizzatore per smartphone con tracking multiplo e asta telescopica DJI Osmo Mobile 8: lo stabilizzatore per smartph...
Recensione Pura 80 Pro: HUAWEI torna a stupire con foto spettacolari e ricarica superveloce Recensione Pura 80 Pro: HUAWEI torna a stupire c...
Google prepara Gemini 3 Pro e Nano Banan...
TVS non è solo moto e scooter: ec...
Alexa+ arriva su BMW: gli automobilisti ...
Gemini Deep Research arriva su Google Fi...
Rinvii a catena, Marvel 1943: Rise of Hy...
Xiaomi inaugura uno spazio dedicato ai f...
Rilasciate le specifiche di Bluetooth 6....
L'obiettivo che mette tutto a fuoco: la ...
Meta avrebbe raccolto fino al 10% dei ri...
NVIDIA DGX Spark e videogiochi? Una pess...
Serie Oppo Reno15 confermata: arriva il ...
UPDF 2025: l'editor PDF che fa (quasi) t...
Partono altri sconti pesanti su Amazon, ...
OpenAI senza freni: centinaia di miliard...
Blink Mini 2 da 34,99€ 15,90€ (-55%) su ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian