Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Cinema, letteratura, arte e spettacolo

Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare
Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare
Abbiamo messo alla prova il drone Antigravity A1 capace di riprese in 8K a 360° che permette un reframe in post-produzione ad eliche ferme. Il concetto è molto valido, permette al pilota di concentrarsi sul volo e le manovre in tutta sicurezza e decidere con tutta tranquillità come gestire le riprese. La qualità dei video, tuttavia, ha bisogno di uno step in più per essere competitiva
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Dopo oltre 4 anni si rinnova la serie Sony Alpha 7 con la quinta generazione, che porta in dote veramente tante novità a partire dai 30fps e dal nuovo sensore partially stacked da 33Mpixel. L'abbiamo provata per un breve periodo, ecco come è andata dopo averla messa alle strette.
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1
realme e Aston Martin Aramco F1 Team si sono (ri)unite dando alla vita un flagship con chip Snapdragon 8 Elite Gen 5 e design esclusivo ispirato alle monoposto di Formula 1. La Dream Edition introduce la nuova colorazione Lime Essence abbinata al tradizionale Aston Martin Racing Green, decorazioni intercambiabili personalizzate e una confezione a tema F1, intorno a uno smartphone dall'ottima dotazione tecnica con batteria da 7000mAh ricaricabile a 120W e isola fotografica intercambiabile
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 10-01-2011, 17:12   #1
zerothehero
Senior Member
 
L'Avatar di zerothehero
 
Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
Messaggi: 14070
HEREAFTER - CLINT EASTWOOD

http://www.youtube.com/watch?v=0XvJwTYnKww




Film curioso: alla fine della fiera la trama è incentrata su un sensitivo che comunica con i morti, però devo dire che mi è piaciuto, nonostante la trama esile e flebile.
Meno di Gran Torino (capolavoro) ma il lavoro svolto è egregio.
Ottimi attori, dal protagonista al bambino.
Senza portare sfiga sembra quasi un lascito, un testamento del grande regista che prende il nome di Clint Eastwood...toccando ferro

Ultima modifica di zerothehero : 10-01-2011 alle 17:15.
zerothehero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-01-2011, 20:32   #2
J.C.
Senior Member
 
L'Avatar di J.C.
 
Iscritto dal: Nov 2006
Messaggi: 421
Film godibile, ma manca di profondità: abbiamo un medium, esperienze di pre-morte e il solito personaggio che non si rassegna alla perdita di un proprio caro.
E' vero che la tematica delle morte non permette forse ampio spazio di manovra, ma mi aspettavo una riflessione più filosofica, spirituale e meno superficiale e stereotipata. Buoni attori comunque, resta inspiegabile la scelta di non doppiare il francese: in originale aveva anche un senso mantenere la lingua madre di ogni personaggio, visto che il film è 2/3 inglese, ma in italiano proprio no.
J.C. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-01-2011, 23:43   #3
live_killers
Senior Member
 
L'Avatar di live_killers
 
Iscritto dal: Jan 2009
Messaggi: 354
In genere reputo i film di Clint capolavori nel loro genere!!

Questo però mi ha deluso molto... ammirevole che Eastwood abbia voluto trattare una tematica nuova (considerando il suo stile fino ad ora) ma lo ha fatto in maniera scontata e forse troppo semplicistica!!!

La trama è fin troppo lineare... in generale (nonostante l'indiscussa bravura degli attori) mi ha dato l'idea di un film senza spessore, quasi banale!!!!
live_killers è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-01-2011, 00:03   #4
Scannabue²
 
Messaggi: n/a
Mooolto deludente, per tutti i motivi sopra riportati.

Un cenno particolare merita la "recitazione" di Matt Damon ... dopo Invictus, un altro film nel quale appare del tutto inespressivo

Si salva solo la sequenza der tzunami

Ultima modifica di Scannabue² : 11-01-2011 alle 00:07.
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-01-2011, 00:13   #5
Murakami
Senior Member
 
L'Avatar di Murakami
 
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Padova
Messaggi: 13306
Onestamente, sono rimasto deluso: non si capisce cosa il film voglia dimostrare, che interpretazione voglia dare di questo tema... nessuna? Ok, ci può stare, ma allora è semplicemente noioso, in quanto la storia non è avvincente nè particolarmente interessante.
__________________
Samsung HT-Q100 <--- PS4 ---> Samsung UE40F5300AY <--- PS3 60gb ---> PS Vita
PSN: NewMurakami
Murakami è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-01-2011, 16:31   #6
Xilema
Senior Member
 
L'Avatar di Xilema
 
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia de Venessia
Messaggi: 24025
Azzo, me l'avete stroncato il buon Clint.
E pensare che volevo andarlo a vedere questa sera...
Beh, forse dopo essere stato trascinato a vedere The tourist... questo mi potrà anche sembrare un capolavoro
__________________
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit
Xilema è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-01-2011, 10:08   #7
The_Sorrow
Senior Member
 
L'Avatar di The_Sorrow
 
Iscritto dal: Oct 2007
Messaggi: 848
Visto ieri sera...sinceramente sono rimasto molto deluso...speravo fosse più profondo ,e che mi lasciasse qualcosa...invece niente di che... l'unica cosa che mi è piaciuta è stato il ruolo del bambino...davvero bravo
The_Sorrow è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-01-2011, 11:29   #8
parroco
Senior Member
 
L'Avatar di parroco
 
Iscritto dal: Oct 1999
Città: SV
Messaggi: 3798
una delusione totale.
sono andato a vederlo perchè "è di Eastwood", e lo stesso penso abbiano fatto i recensori in giro ("è di Eastwood, diamogli 4-5 pallini sulla fiducia" ).
francamente incredibile.
una banalità e una linearità quasi volgari.
stento a credere che dietro ci sia l'autore di Mystic River e Million Dollar Baby.
non sprecateci nemmeno un download.
parroco è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-01-2011, 18:54   #9
Lilunyel
Senior Member
 
L'Avatar di Lilunyel
 
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Venezia
Messaggi: 1799
Quote:
Originariamente inviato da Murakami Guarda i messaggi
Onestamente, sono rimasto deluso: non si capisce cosa il film voglia dimostrare, che interpretazione voglia dare di questo tema... nessuna? Ok, ci può stare, ma allora è semplicemente noioso, in quanto la storia non è avvincente nè particolarmente interessante.
Quoto... una delusione.
Fosse stato di un altro regista forse avrei avuto aspettative inferiori, ma questo film veramente mi ha lasciato l'amaro in bocca.
Sarà anche perché odio a priori tutte le baggianate sui sensitivi, paranormale, ecc, quindi non concepisco che un regista serio ci faccia un film sopra... lol

Non so cosa ne pensate voi, ma dal film penso si evinca questo:
- c'è una sorta di complotto mondiale, forse voluto dai "potenti" delle religioni (ma non si addentrano particolarmente nei dettagli, ovviamente), per nascondere ciò che c'è dopo la morte (LOL);
- molti sensitivi sono dei ciarlatani e sfruttano la disperazione della gente, MA CE NE SONO ANCHE DI AUTENTICI, che comunicano davvero con i morti... poi la spiegazione pseudoscientifica che han dato al "dono" di Matt Damon si faceva commentare solo da un "ASD".

Io film che lanciano messaggi del genere li proibirei... come proibirei tutti quei programmi trasmessi dalle reti locali, ma questo è un altro discorso... x°D

Voto: 3,5 ='(
__________________
Lilunyel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-01-2011, 09:37   #10
parroco
Senior Member
 
L'Avatar di parroco
 
Iscritto dal: Oct 1999
Città: SV
Messaggi: 3798
imho è un brutto film indipendentemente dal tema trattato.
nemmeno io credo alle esperienze pre-morte o fenomeni simili, ma accetto opinioni diverse dalle mie ed anzi sono ben contento di confrontarmi con punti di vista differenti (questo ovviamente esclude i ciarlatani e tutta la feccia simile).
ma questa pellicola è il nulla assoluto e la sua visione della vita/morte si perde in un pacchiano intreccio di storie insulse (ringrazio Virgilio Parole per i sinonimi di "banale", che è l'aggettivo che più descrive questo film ).
parroco è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-01-2011, 16:18   #11
baroneVonToben
Senior Member
 
L'Avatar di baroneVonToben
 
Iscritto dal: Dec 2008
Città: cittadina di provincia altoadige
Messaggi: 848
una occasione persa,sarebbe stato un bel film se congegnato diversamente,peccato il finale poi insulso,no no da Clint non mi aspettavo una bidonata simile.
__________________
Asus K30AD Pentium dual-core, Hard disk 500 GB, Geforce gt620, Ram 16 GB ,Windows 10 Home
baroneVonToben è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-01-2011, 09:12   #12
Murakami
Senior Member
 
L'Avatar di Murakami
 
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Padova
Messaggi: 13306
Quote:
Originariamente inviato da Lilunyel Guarda i messaggi
- molti sensitivi sono dei ciarlatani e sfruttano la disperazione della gente, MA CE NE SONO ANCHE DI AUTENTICI, che comunicano davvero con i morti... poi la spiegazione pseudoscientifica che han dato al "dono" di Matt Damon si faceva commentare solo da un "ASD".
Il personaggio di Matt Damon fa ridere: tocca le persone e, invariabilmente, sente tutto e capisce tutto di loro, del loro passato, dei loro morti etc. praticamente una vita da incubo, peggio dei protagonisti di Unbreakable o di Dead Zone...
__________________
Samsung HT-Q100 <--- PS4 ---> Samsung UE40F5300AY <--- PS3 60gb ---> PS Vita
PSN: NewMurakami
Murakami è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare Antigravity A1: drone futuristico per riprese a ...
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della ...
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1 realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da fl...
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud...
Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI Care e DisplayPort 2.1a Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI C...
La Russia blocca Snapchat e FaceTime: 'u...
Tesla FSD ora permette di scrivere messa...
Total War festeggia 25 anni: annunciato ...
Tante offerte Amazon rinnovate: sono ott...
Tanti articoli Apple scontati su Amazon:...
JBL a prezzi super: due modelli top tra ...
Sony e Bad Robot uniscono le forze: in a...
Il MIT rivela: l'IA può sostituir...
iPhone Air va in sconto: il nuovo iPhone...
Polaroid Now Gen 3 torna di moda: la fot...
Fallout 76: l'aggiornamento più g...
Prezzo folle per il top OLED da gaming: ...
Un nuovo processo antitrust per Apple in...
Amazon abbassa il prezzo delle AirPods 4...
Due super offerte Amazon: PC Desktop con...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:49.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v