|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
garanzia 2 anni?
quote:
--------------------------------------------- Originariamente inviato da Concetta Very Important!!!Sul sito Codacons è scritto che tutto quello che viene venduto dal 23.01.02 ha la garanzia di due anni in base al Decreto legislativo nr.24 del 02.02.02 che entra in vigore il 23.03.02. Ho appena ricevuto questo mail che puo chiarire le idee a tutti per quanto riguarda la garanzia di 2 anni. saluti e spero di esserti stato utile. puoi usare o pubblicare quanto ti ho scritto citandone la fonte. pui lasciare il mio indirizzo e mail a chiunque abbia bisogno di chiarirsi le idee, proverò a dare una mano per quello che posso. buon acquisto. ---------------------------------------------- quote Salve, vorrei approfittare della generosita’ di Concetta (o di chi se ne intende) a riguardo della garanzia di 2 anni. Ho intenzione di acquistare l’ Ispiron 8200 della Dell (non mi servono tutte quelle caratteristiche del Toshiba – troppo costoso per me). Premetto che non ne ho capito molto sulla questione dei 2 anni di garanzia. Volevo sapere se i computer della Dell saranno coperti da 2 anni di garanzia. Essendo la Dell sia produttore che fornitore, come funziona? E non c’e’ problema se lo acquisto a rate (senza interessi)? Grazie Dimmy |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Ho sentito dalla Toshiba Italia che la garanzia di due anni vale solo per gli acquisti effettuati dopo il 1 di aprile.
E' un pesce oppure qualcuno di voi ne sa qualcosa di +? Asus credo abbia già esteso la garanzia. Mi congfermate? Grazie 1000
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
La cosa si fa "complessa"....pensa che io ho chiamato la HP e loro hanno smentito!!!!
Mediaworld inveci mi ha garantito i 2 anni sul notebook..... Pero' questa "garanzia" deve essere scritta (a voce e' troppo facile).....chi ne sa di piu' si faccia sentire in modo da far valere i nostri diritti. Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:07.