|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
Città: SkyHeart
|
Aiuto..cambiare lingua a WIN7..
Salve raga.
Mi hanno regalato un PC, ma sfortunatamente è di produzione estera ed è in tedesco. Non ci Capisco nulla, lo vorrei tradurre in italiano.. So che solo ultimate ed enterprise permettono di cambiare lingua, mentre il basic mi sà di nò. Ma c'è un modo per farlo. Sentivo parlare di vistalizator che può cambiare lingua..sapete aiutarmi? Grazie
Madre: Asus M4A785TD-V EVO; CPU: Amd Phenom X4 955BE Controlled by K10STAT; VGA: Gainward GTX260GS 896mb OC; HDD WD500AAKS; PSU: Corsair VX550W; RAM: Kinghstone hyper X 1600Mhz 1600mhz CL9 8Gb Reflex Canon Eos 6D + HELIOS44 M-6 50mm f2 + Canon 50mm f1.4 + Samyang 14mm f2.8 + Canon 28mm f2.8 IS Flickr |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Giovinazzo(BA) ...bella città, riso patat e cozz a volontà!
|
Ufficialmente, non si può purtroppo.
Con Vistalizator è possibile, ma tieni presente che Microsoft non rende disponibili, in via ufficiale appunto, i language pack per quella versione di Windows.
Ezio Lacandia on DeviantArt | Slimkat mod per N4 e N5 | Trattative mercatino HWU | Driver nForce NET Framework [Guida] | BSOD individuazione cause | Guida Sintetica Strap/Divisori P45 | Fix associazioni Vista/7 Problemi Win Installer | Avviare programmi senza richiesta UAC | Problemi Font | Guida Raccolte 7 | Win 32/64bit come perchè |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:46.