|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2011
|
[AQ,PE,TE] vendo DSi nero + accessori
Sono nuovo ciao a tutti
vendo DSi nero perfette condizioni + caricatore auto + r4sdhc + custodia hello kitty + micro sd 1giga. Tutto perfetto. Priorità consegna a mano! altrimenti pagamento con postepay prezzo 120 spese spedizione incluse (pacco celere 3) consegna a mano 110 Se volete le foto mandatemi un indirizzo mail. ATTENZIONE: a causa di esami universitari posso spedire solo tra una settimana (precisamente da venerdì prossimo), se siete interessati vi posso bloccare l'acquisto ma NON posso spedire prima di allora, tantomeno consegnare a mano. sono nuovo ma sono registrato con lo stesso nick su altri forum. max serietà possibilmente no perditempo (perchè già ne ho poco XD) Ultima modifica di Mr. kempoeira : 13-01-2011 alle 12:05. |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
a prezzo rivisto e con post prova, mi accodo. Altrimenti up per te e benvenuto nel forum
|
|
#3 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Napoli
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:50.