|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Infostrada rallenta!
Ho un problema con Infostrada, sono con loro da parecchio tempo e (tranne un mesetto di non connessione, causa guasti alle centraline, qualche anno fa) non ho mai avuto grossi problemi: linea sempre costante ed affidabile.
Da qualche settimana sta rallentando tutto, da almeno 2-3 settimane. Download da internet di files, video youtube, apertura pagine, un pò di tutto. Li ho chiamati e l'assistenza mi ha riconfigurato il router con i loro parametri, alla fine nessuna differenza con quello che succedeva prima. Ci sono dei test di velocità da fare e quale il migliore? Quali dati dovrei, nel caso, postarvi per capirci qualcosa? Grazie p.s.: parlatemi con sigle comprensibili perchè non sono molto pratico |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Palermo
|
stessa identica cosa... Youtube a determinati orari è lentissimo anche a caricare i video a 340p, inoltre molti siti Esteri sono lenti da caricare. Come download invece non ho problemi, scarico al massimo della banda e ho un Ping buono. È come se filtrassero youtube... O il routing verso i server fosse pessimo
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
A me sono 2 mesi che va da schifo.
PC | Windows 10 64 bit | i5-6600 | ASRock H170 Performance | 2x8GB Kingston HyperX Fury 2133Mhz | Cryorig H5 | MSI GTX 970 Gaming 4G | Samsung 850 EVO 250 GB | Toshiba 3 TB | Corsair Carbide 300R | XFX XTR 550W | Dell U2415 | OnePlus 5 64GB | battle.net betullo#2232 | Overwatch |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:32.