|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Coperto da Alice ma non da Infostrada e altri operatori?
Salve, recentemente hanno attivato l'adsl nel mio paese. Ora è possibile avere connessioni fino a 20 Mega.
Il problema è che io ero passato ad infostrada e ora per fare l'adsl con telecom dovrei rientrare in telecom pagando l'attivazione della linea 96 euro(ma i cavi non sono già stesi da centralina a casa mia??) Essendo con infostrada avevo pensato che fare l'adsl con loro sia la soluzione meno onerosa e più semplice. Ora con infostrada pago 14.95 al mese senza canone telecom. Con absolute adsl pagherei 19.95 al mese per due anni.. (oppure 24.95 se non sono coperto dalla loro rete???) Comunque a parte questo secondo loro e anche secondo gli altri provider la mia zona non è coperta. Verificando con http://adsl2.csi.telecomitalia.it/ se metto un numero del mio paese (il mio no perchè non essendo più telecom non lo riconosce) la copertura c'è a 7 o 20 Mb scegliendo però la connettività bitstream ethernet. Scegliendo bitstream ATM risulta non coperto. A sto punto mi chiedo se gli altri gestori usano il database della copertura ATM e non quella Ethernet? Ho chiamato due volte l'assistenza clienti infostrada facendo notare che Alice invece copre... Voi che ne dite? Infostrada come operatore ADSL lo consigliereste? O meglio affidarsi alla rete telecom? Grazie.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:54.