|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
clamoroso!! HP XT1000 A 1749 euro!!!
salve raga',
da CHL L' hp XT 1000 A 1749 EURO!!!! MI SEMBRA SENSAZIONALE!!! DA MEDIAWORLD A 2000 EURO! CIAO. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Vicenza City
|
no
Labrone mi hai fatto quasi prendere un colpo....io l'ho appena preso a 2149€ sai com'è
![]() Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
.
Beh se tu hai pagato il "fighetto" a 2149 € vuol dire che il fratellino varra' piu o meno 1800 €....... quindi proprio ECCEZIONALE questa offerta non mi sembra
![]() ![]() ![]() Comunque deve essere un gran bel portatile...... forse meglio del PUPO, visti i problemi che molti stannoa vendo????? MAH!! Voi che ne dite???? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
Iscritto dal: May 2001
Città: Isla Bonita Sesso: Grande
|
PUPO, FIGHETTO, FIGLIULO... ma mica state diventando una massa di checche qui su PORTATILI?
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
ciao BIGMOUSEperche' non ce ne parli un po'?..
per esempio estetica, dimensione video, scheda video etc.. ciao. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Vicenza City
|
x LABRONE...ci sono già un paio di discussioni interessanti sull'xt1000, per le caratteristiche complete cerca quella iniziata da newbeetle, poi ne ho aperta una io con le prime impressioni, vai a darci un'occhiata! Cmq non ci pensare su troppo che è un signor portatile...rispetto al pupo quello che perdi in prestazioni lo riguadagni moltiplicato in solidità e silenziosità
![]() x V|RuS[X]...ti prego trovami tu un nickname nuovo per il mio portatile che fighetto mi è venuto in un momento di schizzo negativo ed effettivamente fa un pochino checca ... ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:46.