|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/apple/p...ile_34822.html
A breve disponibile sul mercato un nuovo monitor Full HD di Philips caratterizzato da un design elegante ed ultra-sottile Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: La regione del Triplete
|
Molto interessante!
Chiedo agli esperti: come sono i pannelli Philips?
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: perugia
|
purtroppo è un tn.. e cmq il tempo di risposta è di 2ms non 5.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Bologna
|
"il display dispone di un ingresso VGA analogico e di un ingresso HDMI"
Ma nella foto non si vede anche una DVI? |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Dec 2010
|
bello schermo, sia come estetica che come prezzo, e le caratteristiche non sono male considerata la fascia in cui si colloca.
Personalmente mi piacerebbe che Philips ne facesse uno più grande tipo 26", possiedo già un samsung XL2370, e mi piacerebbe averne uno più grande sempre a led da utilizzare come principale, e tenere l'XL come secondario/console... |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
Domandone:
ma perchè,dato che alla fine per ottenre un monitor così sottile hanno solamente spostato l'elettronica da dietro il pannello alla base, questi monitor vengono così tanto? potere del marketing? |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Member
Iscritto dal: Aug 2010
Città: Lecco
|
Quote:
![]()
My desktop: Case Zalman Z11 Plus, CPU Intel Core i5 4440 + Arctic Freezer i32, MoBo Gigabyte G1.Sniper Z97, RAM 2x4GB Kingston HyperX Savage 2400MHz, GPU Sapphire Radeon HD6790 1GB GDDR5, HDD WD Green WD10EZRX 1 TB, PSU OCZ ZT 750W |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Verona
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Trieste
|
@matt22222: mi consiglieresti un led 23 pollici full hd a basso costo? Quello della samsung (XL2370HD) si trova tra i 240 e i 300 euro.
Edit: uhm.. però il philips non ha il tuner tv.. praticamente come prezzo sono allineati.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: in quel di: Scafati (SA) Feedback:gigarobot, micanto1, shark555, ABCcletta, serbring, SHIVA>>LuR<<, wosni, alegallo,
|
Quote:
mmmm cmq un monitor lcd a lampada, non potrebbe mai essere cosi' sottile, gia' solo per la lampada appunto... quindi, elettronica alla base o no, con una normale illuminazione lampada, non sarebbe cosi' sottile, e il prezzo è nella media (mi era sembrato di leggere in giro 213 euro)
Zalman Z9, LianLiHPC600w, AMD FX8320+CM Hyper412s+2x AC F12, 4x4gbKingston HyperX ddr31600, Asrock 970Extreme3, Sapphire7850dual-x2gb, Dell Ultrasharp u2713hm, Asus XonarDSX, Logitech x-540,Win7 x64 Pro, Acer Timeline X4830tg+Win8, Oppo r819+Nokia lumia 920+Google Nexus 7 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: WOLF 389 VULCANO ** Ho scelto di vivere per sempre............................ per ora ci sono riuscito.
|
il solito Tn riciclato.
SCAFFALE |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Member
Iscritto dal: Jun 2008
|
li prendi di fino e si mettono di largo
bene bene.
Sarò l'unico sulla terra ad essere così pignolo ma di sti schermi così sottili non ne vedo l'utilità su di una scrivania quando poi sotto ne esce una base larga quanto lo schermo stesso! Certo che una base ultra sottile non si può fare altrimenti il monitor non si regge o subito cadrebbe al minimo contatto quindi mi chiedo a cosa serve tutta sta corsa al super sottile quando poi su di una scrivania l'utilità non ne giova. Stessa cosa per le TV ultra sottili: portano una base enorme. L'unico utilizzo che vedo coniugale con la costruzione extra slim è quello del wall mount dove si riducono gli ingombri e quindi ben venga ma sia dalle immagini che dalla descrizione non vedo nessun foro o attacco VESA. Inoltre è dotato di uscita VGA! Roba da pazzi. Invece di andare avanti andiamo indietro. Un monitor moderno deve avere ingressi HDMi e DVi. Il solito bidone insomma (almeno per me) |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Frosinone=Sonnifero
|
Quote:
![]() Daglie con un bel 27" Led come il Nostro Led Samsung Xl2370, senza casse e tuner che a noi non servono a niente per le esigenze nostre ![]() walk on ttt
![]() |
![]() |
#14 |
Member
Iscritto dal: Sep 2000
|
Per quello che costa può tranquillamente rimanere sullo scaffale.
A 240 euro ho appena preso un Dell U2311h IPS. Decisamente meglio di questo coso. Che poi non ho mai capito a cosa servono pannelli così sottili se la base occupa cmq 20 cm.... Forse a montarci meno connessioni e audio più scadente? Boh |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
Quote:
SAMSUNG LCD 23" BX2335 LED 1920X1080 5MIL:1 2MS DVI : 179€ Samsung LCD 22" BX2235 LED 1920x1080 5mil:1 2ms DVI: 149€ su trovaprezzi.e mi pare non abbiano l'elettronica nella base. Lasciatemi dire che sono molto belli e che 30-40€ in più li spenderei volentieri per uno schermo supersottile. comunque sti 30-40€ di differenza sono per la novità, non per altro... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Spinea
|
A metà di quei soldi ho preso da un mese un acer da 22", pannello TN, full hd, tanto da fare il paio col tv da 46" e usarlo come clone anzichè come desktop esteso (non vorrete mica guardare un film su un 22", vero???), vga e dvi, è un modello appena uscito di produzione, perchè diavolo dovrei spendere di più? Anzi, ne ho preso uno anche per mio figlio...
scaffale.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Piacenza
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
bah...prezzi da Cartello secondo me...ho appena preso a mia madre un TV LED 24" FullHD 5ms con Tuner ibrido Anal. + DTT e Recorder USB e media player, angolo di visione 160° su 170° a 250cl/Mq, VGA-HDMI-component-CAM per DTT....
tutto per 269 euro in un negozio SME (figurarsi su internet quanto meno lo pagavo) per me un normale monitor da 23" dovrebbe costare molto meno di 200 euro led o meno (che poi LED fa solo scena...consuma di meno ma ammeno che non si facciano migliaia di ore di lavoro il risparmio è irrisorio) |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Cremona
|
Non servono a niente monitor cosi sottili. E' una inutile ricerca estetica compiuta forse a scapito anche dei componenti interni.
Mi sembra una idea stupida e una continua ricerca dell'inutile. E poi... ma che gusti... a me sembra di una sproporzione allucinante paragonato al suo piedone, ma non solo per questo modello, ma per tutti. Bocciato quindi, ma non per la qualità visiva, ma per una ricerca dell'inutile. Quel piedone urla vendetta... |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:12.