|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Aug 2009
Città: Roma
|
[RM+SS] Fotocamera Canon A2000IS 10mp zoom 6 x + SD 4 gb
Vendo una compatta canon A2000IS con le seguenti caratteristiche :
10 Megapixel Zoom ottico 6x con stabilizzazione ottica Design sottile, compatto e di alta qualità 17 modalità di scatto DIGIC III con iSAPS Tecnologia Face Detection Correzione automatica dell'effetto occhi rossi Tecnologia Motion Detection LCD da 3" Filmati VGA e LP http://www.canon.it/For_Home/Product...0_IS/index.asp In perfette condizioni, includo anche una SD da 4gb, completa di scatola e cd/manuali vari. E' stata acquistata ad Agosto 2009 per cui ha ancora quasi un anno di garanzia residua! Compatibile col firmware non sostitutivo CHDK per rendere disponibili molte funzioni avanzate e il controllo di quasi tutti i parametri di scatto della macchinetta (iso, shutter speed, diaframma) http://chdk.wikia.com/wiki/CHDK Prezzo di 80 euro incluse le ss Preferenza a consegna a mano Coda di 24 ore In vendita anche altrove Massima serietà Le foto qui Foto di esempio scattate con la compatta in questione le trovate sulla galleria nel mio profilo di deviantart http://glegolas.deviantart.com/gallery/28625746 ![]() Ultima modifica di legolas_85 : 10-02-2011 alle 11:26. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
![]() up ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
up
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
up
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
su, prezzo trattabile, entro certi limiti
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
up
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
|
up
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Member
|
up
prezzo trattabile (nei limiti della decenza) ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Ponsacco (PI)
|
Scusa, non per farmi gli affari tuoi, ma se vuoi vendere è meglio se metti subito un prezzo in regola e appetibile.
La tua stessa fotocamera l'ho comprata nuova 2 anni fa a 150 euro...
![]() |
#13 |
Member
|
grazie tante, se l'hai presa con le solite offerte delle grandi catene. Vai su trovaprezzi, ciao.it e vedi che non la trovi a meno di 189 euro. I prezzi delle offerte che io sappia non valgono.
![]() In ogni caso, complimenti per l'affare, visto che l'anno scorso l'ho vista da euronics a 189 euro ![]() ![]() Ultima modifica di legolas_85 : 19-11-2010 alle 13:09. |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
Oltre che essere presente sui motori di ricerca dei siti di vendita on-line, deve essere anche disponibile a magazzino, cosa che dubito assai per un prodotto ormai fuori mercato e soppiantato inesorabilmente dai modelli più recenti (AS3000IS - AS3100IS) che costano 120-150 euro. Io la presi 2 anni fa in un negozio fisico... quello dell'era dell'ottimismo per intendersi, e non era in offerta. Ti auguro comunque di venderla al tuo prezzo, ma occhio al regolamento ![]()
![]() |
![]() |
#15 |
Member
|
ho dato un'occhiata alla a3000is e 3100is ma non credo possano essere paragonate in quanto la a2000is mantiene ancora caratteristiche superiori alle succitate, nonostante il numero del modello inferiore.
![]() comunque, secondo me, sei stato fortunato a trovarla a quel prezzo... basta farsi un giro su google e leggere le recensioni del periodo per sapere il prezzo a cui è stata lanciata. In ogni caso, non capisco se sei interessato oppure se sei intervenuto così! Nel caso, forse era meglio chiedere l'intervento di un moderatore. Noi possiamo stare a discutere in eterno su quale sia la più corretta interpretazione del regolamento senza giungere ad una conclusione. Nel caso, tu a quanto la venderesti? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
Son finito qua perchè cerco una reflex canon, nel caso potrei decidere di vendere la compatta e volevo vedere a quanto potevo darla via.
Quindi non ho idea di quanto possa valere, sarei bel felice di farci 140 euro, ma credo valga molto molto meno sigh.... Prendi il tutto come un UP per te, ciao!
![]() |
#17 |
Member
|
Grazie! Comunque, ho abbassato il prezzo!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Member
|
up
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Member
|
up
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Member
|
up!!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:56.