|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Cellulari di fascia alta di prossima uscita-consiglio
Salve a tutti.
Posseggo un glorioso nokia n78 e da un paio di mesi ho decisoda farlo riposare(o di usarlo solo in situazioni lavorative estreme diciamo). E' da un paio di settimana che giro forum e forum cercando di capire quale smartphone di fascia alta possa essere la scelta giusta. Escludo a priori Iphone(anche se l'ho visto e ho letto molte cose in giro) solo per antipatia nei confronti della politica di casa Apple,sò benissimo che è una gran bel cellulare ma,anima in pace core in pace,lo salto. Alla fine su cell già usciti ho visto che i contendenti erano due,Samsung galaxy s e Htc Desire. Avrei optato per il Galaxy S,buon prezzo(per un supercellulare dico),andorid 2.1 e in arrivo froyo2.2,bell'hardware,e leggendo le varie recensioni insomma nessuno ne parla male. Sò però che verso metà ottobre uscirà l'Htc desire Hd e lo Z e più in là un futuristico cellulre della motorola superperfomante con android 2.5(da quel che ho letto). Insomma sono indeciso se buttarmi su Galaxy S o aspettare questi nuovi Htc(l'hd è molto bello ma forse ha uno schermo troppo grosso per me,dell Z non ho capito molto,delucidazioni su hardware e software installati????). Ho messo un pò da parte quindi non è un problema di soldi,è la prima volta che mi butto in questi supersmartphone e volgio farlo bene:-) Consigli????
Franco: Qx9650 3,8 vc 1,330(da sensore,da bios 1,35) /Dissipatore Zerotherm nirvana Nv120 /4gb ram Ocz Alpha Titanium Vx2 1021 5-5-5-15 mhz V1.829 /Hd Sapphire 4870 x2 /Asus Maximus Forumla II /Windows 7 Ultimate |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Roma
|
Vai tranquillo sia con il Galaxy S sia con il Desire liscio.
Il Desire HD ha qualcosa in più del Desire liscio (schermo gigante in primis, ma la risoluzione è la stessa, mi pare) però imho costerà troppo. Il Desire Z dovrebbe avere una CPU un po' inferiore ma avrà tastiera fisica, valuta tu se ti è necessaria. Cell Motorola con Android "2.5" ? Mai sentito |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Si avevo letto della tastiera fisica sullo z però il fatto che come hardware è un pò inferiore mi secca.
Il cell che dicevo con 2.5 è questo: http://www.androidworld.it/2010/09/2...erbread-22662/ Domanda,ma futuri aggiornamenti dell'android saranno compatibili con il Samsung. Tipo che sò quando uscirà un 3.0 sarà installabile nel samsung??? Come si presenta l'android store a proposito?Sò che non sarà ai livelli dell'aple store ma c'è diversa roba???
Franco: Qx9650 3,8 vc 1,330(da sensore,da bios 1,35) /Dissipatore Zerotherm nirvana Nv120 /4gb ram Ocz Alpha Titanium Vx2 1021 5-5-5-15 mhz V1.829 /Hd Sapphire 4870 x2 /Asus Maximus Forumla II /Windows 7 Ultimate |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Roma
|
Per i futuri aggiornamenti (dopo la 2.2) non credo si sappia nulla di ufficiale, "probabilmente" i cellulari di fascia alta come Desire e Galaxy S saranno sufficientemente potenti da supportare le versioni successive. Se questo, però, si tradurrà in un aggiornamento ufficiale non si sa.
Per quanto riguarda il Motorola, si sa che verranno sviluppati terminali dual core da tutte le case, però non si sa quando saranno disponibili (fine anno, 2011...), per cui... |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
buongiorno
Io tra le varie recensioni, poichè ho avuto sempre cell. full touch con tastiera virtuale, mi orienterò verso un dispositivo con tastiera fisica ed al momento penso che il migliore sia il Milestone 2.
L'unica pecca è la batteria che arriva a malapena a fine giornata. Ma gli smatphone nuovi è un problema che caratterizza un pò tutti. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:51.