|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2010
Città: Gravina in puglia BA Nick steam: imitalia
|
bloccare sito internet
raga mi serve aiuto
per tenere 2 fratelli lontani dal pc mi tocca bloccare in orari strategici facebook ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() cmq nel route netgear c'è un impostazione molto utile che mi permetti di bloccare cosa voglio io quando voglio io (giorni e ore) solo che quando il sito risulta bloccato esce fuori una scritta su firefox immensa che dice "sito bloccato dal router negear" quindi, può creare sospetti ![]() ![]() ![]() vorrei che venisse fuori la schermata che esce fuori quando un sito non è raggiungibile come nell'esempio Quote:
ps:è un topic serio, prendetelo per tale ![]()
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: PV Milano Nord
|
blocca nel file hosts la pagina di blocco del router
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Brianza
|
potresti provare con le operazioni pianificate e una batch che aggiunge e toglie una lista di siti da bloccare
fattoebloggato.com • Trattamento post disinfezione • Recupero dati, RAID e Partizioni • Guida UBCD4Win • Test RAM • Controllo Disco • TestDisk • Operazioni di emergenza • Live cd Linux • UBCD • Backup • Gestione ISO & immagini virtuali • Partizionare un disco • Sardu • ScreenRecording • |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
![]() ora ci provo
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
ho provato a fare come mi ha suggerito zuper ma non funziona, esce sempre fuori la scritte "netgear ecc."
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Brianza
|
ho trovato questo programma che supporta la riga di comando
http://www.abelhadigital.com/hostsman si tratta di capire come funziona ![]()
fattoebloggato.com • Trattamento post disinfezione • Recupero dati, RAID e Partizioni • Guida UBCD4Win • Test RAM • Controllo Disco • TestDisk • Operazioni di emergenza • Live cd Linux • UBCD • Backup • Gestione ISO & immagini virtuali • Partizionare un disco • Sardu • ScreenRecording • Ultima modifica di wjmat : 13-12-2010 alle 13:38. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: PV Milano Nord
|
Quote:
a che indirizzo punta la pagina? nn è che sono sicuro che si possa fare...anzi...però ![]() ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
ho bloccato facebook e quando mi esce fuori "sito bloccato dal firewall netgear" il link è sempre ww.facebook.com
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Quote:
ricordandoti di disattivare la regola sul router oppure regala un facebook-pc ai fratellini ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() cmq ho pensato anche a questo ma non mi va di spendere altri 100€ e più euro per un mini pc ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:34.