|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Eliminare il limite di tempo di MegaVideo.
In primis spero di non aver toppato sezione, essendo io appena iscritto.
![]() Allora, il problema è questo: dopo tot. minuti che guardo un video il tutto si interrompe ed esce un messaggio che mi avverte di aver già visionato appunto tot. tempo il video e di aspettare due ore prima di vedere dell'altro. Oppure posso farmi un'account premium e sganciare gran soldoni. ![]() Ma a me manca la pecunia. ![]() Quindi vi chiedo se esiste un modo per aggirare questo "blocco" e poter guardare tutti i video che mi pare e piace. Ah, non ditemi di usare siti come HideMyAss, ProxyMafia et similia dato che non mi funzionano. Infine ho provato ad usare anche TOR, ma quando lo attivo mentre sono su megavideo mi dice che ci son problemi con la connessione e non mi carica i video. Detto tutto questo mi affido a voi. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
|
Quote:
![]() Altrimenti puoi fare così. Premetto che non sono un esperto in materia, ma in vari siti ho letto un metodo che potrebbe funzionare. Quando finisce il tempo (70 min), devi cambiare indirizzo IP. Se ti servono ti do i links, così ti leggi tutta la roba: è corta, ma io non ci ho capito molto e francamente non ho voglia di rileggermelo, anche se mi interessa la soluzione di questo problema. Ciao ciao |
|
![]() |
![]() |
#3 |
|
A proposito, UP
|
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
riporto alla luce questo vecchi topic...
ultimamente megavideo mi blocca la riproduzione dei filmati anche solo dopo 10 minuti che inizio a guardarli, e mi dice che ho gia guardato 50 minuti di video. Ho provato vari metodi come cambio IP, illimitux e megastreaming ma non funzionano... che devo fare?????????????? |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:03.