|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
[TA+SS]Vendo xbox360+hd120gb+cavo hdmi
Buongiorno a tutti.
Metto in vendita la mia cara xbox360 datata maggio 2008. E' la versione con ingresso hdmi (falcon) completa di hd120gb originale microsoft (colorazione nera) cavo hdmi originale microsoft, nr 1 joypad wireless originale microsoft, cuffie con filo originali microsoft (usate si e no 5 ore da quando le posseggo). La console monta lettore Benq. Ovviamente è fuori garanzia ma vi posso assicurare che non mi ha dato mai nessunissimo problema in quanto ha sempre funzionato alla perfezione. Vendo perchè ho deciso di ritornare dal mio grande amore ovvero il PC. Prezzo di vendita di 155€ ss comprese. Contattatemi in pm per maggiori info. P.S. Il joypad presenta normali segni di usura ma rimane perfettamente funzionante. Grazie a tutti per la cortese attenzione Regole: Precedenza al mio prezzo Ritiro dalla vendita quando voglio (in vendita su altri lidi) Ultima modifica di Sisio : 26-01-2011 alle 21:47. |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
ciao, sarei interessato solo se smembri, lo vorrei senza hd fammi sapere in privato se smembri ed in tal caso quanto vorresti.
roberto
#3 |
Senior Member
|
risposto in pm
|
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
interessato al disco quanto me lo fai?
|
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Trapani e Palermo
|
120 euro spedizione inclusa con pagamento immediato.
Contattami in PM per concludere.
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Napoli
|
coda
ho concluso positivamente con: k_Andy, Holy_Bible, cyberdex, brain_81, bronzodiriace, maxb81, Slide, John Vattic, L4OA, maxreal, Ingbastaard, Rikthefrog, Sinclair63, amedeoviscido, merlino1133, pelatoscatenato, Taxon, collions(x2), rasbeetle, schumyFast(x2), 4per4(x2), @mark@, Ares984, Sappo, T-Rex83, marioshi, TommYeah, fra.paolo, wipe3out, gianfrix94, latinoheat89, mattewRE, micanto1, pindanna, Colvor, ahiaahia(x2), xleaaz, bulmosa, tonibeverly91144, BobaFeet, cruino, Apple80, ...e tanti altri |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
ancora disponibile
|
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: viterbo
|
coda ma senza hd. è possibile?
|
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
mispiace ma la console è stata venduta altrove...si può chiudere
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:28.