|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
importare mail da thunderbird a thunderbird
ho estratto la posta da un pc avente thunderbird e la devo importare nell'altro pc sempre con intallato thunderbird non riesco a trovare giede o modi per procedere..mi date una mano per favore?
Corsair RM650 - Asus Prime B550 plus - AMD Ryzen 5 5600X - Corsair Vengeance RGB PRO 16 GB - GeForce2070 RTX ROg Strix - Crucial Mx300 525 GB SATA 3 - LiteOn LH-20A1H - Pioneer 212D -ASUS TUF Gaming VG27AQ1A (2560x1440)- - Win 11 - LG OLED 65CX - Audio analogue maestro - Snell Tower - ---> Half-Life Club <--- Ultima modifica di emmedi : 10-12-2010 alle 18:42. |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Se dici cosa hai fatto esattamente, e cosa hai ottenuto, cioè che file o directory hai in mano, forse ti si può dare una mano.
Di norma per spostare la posta elettronica, ma anche tutto il resto (rubrica, impostazioni, filtri, newsgroup ecc. ecc.) basta semplicemente fare la copia della directory che contiene il profilo utente, e incollarla nello stesso posto dall'altra parte. Però per dirti cosa come e dove, dovresti indicare il sistema operativo in gioco e la versione di Thunderbird. Facciamo così, fai un altro post sul thread ufficiale dedicato a Thundergbird, cioé: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2102661 Scrivendo tutto quello che ti ho indicato prima e vedrai che le risposte arriveranno ps. cosè quel link alla fine del post? Fossi in editerei per cancellarlo. Saluti. |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:12.