|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2009
|
Aiuto Sgh D900i
Salve ragazzi girando per internet ho trovato un codice che secondo quello scritto doveva entrare nel fantomatico menu segreto mentre in realtà mi ha resettato l'eeprom ora il cell non trova piu nessuna rete.........e nella mia pazzia di mettere i codici per tornare a cercare di farlo funzionare ho anche cancellato tuti i miei dati.....ora quest'ultima cosa diventa un attimo pesa ma si puo superare........qualcuno mi puo dire come posso fare a fargli ritrovare la rete?.......
Grazie mille. P.s. Per qualche secondo dopo che ho messo la sim su un altro cell e quindi ho staccato la batteria è comparsa la scritta vodafone.........poi ho riprovato ma niente ancora nessun servizio. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Monza (Terrassa - Barcelona - España)
|
Hai provato con il codice del reset??
*2767*2878# |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
|
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Non è che hai cancellato l'IMEI ?_?
Controlla con *#06#, fino a qualche tempo fa solo TIM accettava IMEI non validi |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Junior Member
|
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Il problema è tutto li, no imei, no party.
Devi trovare un programma per rimettercelo su, altrimenti passi a TIM che funziona lo stesso (almeno, funzionava, prima prova) ! |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Junior Member
|
lo so ma conoscete un programma per reinserirlo perchè sulla batteria ce il suo originale.
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Monza (Terrassa - Barcelona - España)
|
Ti servirebbe un Rocker Box che costa ~ 150€ (almeno da quello che si dice su google crecando Sgh D900i reset imei), altrimenti portalo ad un samsung point platinum e vedi quello che ti dicono
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Perugia
|
a chiunque arrivi qui per via dell'imei cancellato 000000 00 000000 /0 (via nor erase o con il comando #*7337# ) ...ho risolto (perché sono un genio
basta solo il cavo flash normale con cui avrete di sicuro smanettato sul firmware ... però posso spiegare via pm come fare...quindi fatemi un fischio via pm... saluti!
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:36.