|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
Come si aggiorna un firmware???
Ho un aldar/1 e nn so come si aggiornano i firmware e soprattutto non so cosa è?
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Il firmware è.... come dire..... dicimo che sia una specie di driver interno alla periferica
In termini pratici è un po' il bios dellla periferica Per aggiornarlo, se necessario, bisogna scaricare l'aggiornamento dal siro del costruttore insieme al programmino per eseguire l'operazione e le istruzioni per eseguirla E' un'operazione semplicissima e veloce, ma anche piuttosto delicata: in caso di insuccesso (per qualsiasi motivo) il rischio è quello di rendere inutilizzabile la periferica Se non hai problemi, lascia perdere |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Member
|
Quote:
io cmq ho il problema ke il mio master nn legge i sub canali e non può usare clone cd x via delle raw dao. fammi sapere grazie |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Intendevo proprio inutilizzabile, ma questo è il caso limite (solo per farti capire che se non c'è necessità, conviene non farlo)
Se hai problemi e sai che ci sono aggiornamenti disponibili, allora è giusto farlo |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
azzoz allora mando una mail alla waitec e kiedo se il nuovo firmware risolve qui problemi prima di fare casini, ciauz e grazie
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:42.