|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Dec 2010
Città: Pistoia
|
DELL XPS 15
Salve a tutti.
Visto che sono nuovo qui vorrei chiedervi un consiglio. Per Natale vorrei comprarmi un notebook. Gironzolando in rete ho trovato sul sito della DELL il laptop XPS 15 Con Intel Core i7 720QM, 4 gb RAM, 500 GB HDD SATA 7200 rpm, S Video GeForce GT 435M 2 GB che da 1015 euri veniva scontato al mio massimo budget di 849 euro... E' un buon pc x applicazione pesanti tipo fotoritocco, video editing, conversione filmato??? Posso giocarci con COD Moderm Warfare 2 almeno in 720p??? Mi hanno parlato abbastanza bene della s. video... Voi cosa dite? Grazie in anticipo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
sembra davvero ottimo !!!
Tra l'altro se si seleziona "piccola impresa" il pc viene a costare 708euro !!! e mi sembra un'offerta davvero ghiotta !!! Ma vorrei capire se i 708euro sono senza iva o da aggiungere iva! Nel caso potrei acquistarlo anche con partita iva e sarebbe ottimo ! |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Junior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
Insomma... qualcuno rispone alla domanda pricipale??? grazieeee
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Junior Member
|
Prova a chiedere nel thread ufficiale: http://www.hwupgrade.it/forum/showth...69034&page=149
Oppure leggi questa recensione in inglese: http://www.hardwareheaven.com/review...roduction.html Io purtroppo ancora non l'ho comprato quindi non saprei aiutarti in altro modo, però leggendo in giro tutti ne parlano veramente bene. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Member
|
Quote:
Grazie a tutti!!! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Brethil
|
Il laptop sembra davvero ottimo, ho letto solo qualche nota negativa circa lo schermo (vedi l'apposita discussione al riguardo). Io ormai aspetto il 14" che è previsto per febbraio.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:08.