|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Info registrazioni MySky su hard disk multimediale
Salve a tutti,
premettendo che non sono molto ferrato sull'argomento: ho bisogno di riportare su un hard disk esterno i contenuti registrati con il decoder MySky. Facendo qualche ricerca in giro pare che l'unico modo sia registrare il segnale analogico A/V tramite presa SCART collegando il tutto ad una scheda di acquisizione montata sul PC. Io ho scartato questa opzione dato che ho il decoder che non è nelle vicinanze del PC. Per questo motivo chiedo se è possibile registrare il flusso A/V (sempre tramite SCART ) registrandolo direttamente su un hard disk multimediale. In caso affermativo,di che prodotto avrei bisogno? Il segnale A/V in che formato verrebbe convertito? Sto' tralasciando qualcosa? Grazie e ciao. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
Nessuno è informato sull'argomento?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
Ciao,
Io x registrare da sky uso il Fantec r2650. Poi, se sono cartoni animati, riduco le dimensioni del file abbassando la qualità(buttate video). Ciao. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Dec 2010
|
qualcuno ne conosce un'altro che funziona bene con decoder sky e registra in buona qualità?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Member
|
Quote:
Mi confermi che è possibile registrare solo tramite SCART? il Fantec è molto bello..però dato il prezzo importante devo constatare che ha anche molte altre funzionalità che io non sfrutterei dato che come media player utilizzo già la PS3 e PS3 media server.A me serve quasi solo per la registrazione quindi...ci sono alternative piu' economiche che comunque mi permettano di registrare senza intoppi? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
Ciao ragazzi,
nessuno sà indirizzarmi riguardo alla domanda fatta nel post precedente? |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:24.