|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
[TO] VENDO 05 MULETTI PIV 3,0
Caratteristiche:
- MOBO MICRO ATX ASROCK P4I65GV - PRESCOTT 800 - DUAL CHANNEL DDR400 - HD IDE 80 GB - 02 CONNETTORE PER SATA - 1 GB DI RAM (2 X 512 MB DDR400 DELLA KINGSTON) - SK VIDEO INTEGRATA - SLOT AGP - LETTORE DVD - MASTERIZZATORE CD. - 06 PORTE USB - 03 PORTE PCI - LPT1 - COM - AUDIO INTEGRATO MONTATO SU UN CASE DESKTOP SLIM DI UN ACER 3300. NEL POSTO DEL LETTORI FLOPPY (DISINSTALLATO) STA IL HARD DISK IDE DA 80 GB, SOTTO IL LETTORE DVD-MASTERIZZATORE CD SI PUO' AGGIUNGERE ALTRO HARD DISK IDE/SATA. HO LASCIATO IL CONNETTORE FRONTALE PER AUDIO E 02 USB DEL ACER 3300 CON I CAVI INTERNI NON COLLEGATI (NON FUNZIONANO I CAVI SONO DIVERSI PER CONNETTERE ALLA MOBO INSTALLATA), LI HO LASCIATO PER NON LASCIARE UN BUCO NELLA PARTE FRONTALE. INSTALLATO WINDOWS XP PRO SP2 VERSION LIVE. OGNI PC EURO 75,00 INCLUSO S.S. IN J+3. FOTO A RCHIESTA PER EMAIL. - PRECEDENZA A CHI COMPRA AL MIO PREZZO NEL FORUM E ALTROVE. - CODA 12 ORE - IN VENDITA ALTROVE - PAGAMENTO POSTE PAY
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Catania
|
coda, mi mandi foto?
Un migliaio di trattative sul forum quasi tutte perfette, utente sconsigliato Stappern Do e pretendo serietà. Tratto solo con chi fornisce tutti i dati ed ancora crede nei vaolri etici!! Dal C64@action replay ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2009
|
coda mi mandi foto? non c'è il processore giusto? comunque se puoi farmi una limatina e non sono interessato al lettore dvd e masterizzatore
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
INTEL PENTIUM 4
3,0 GHZ/1M/800 SL7PM
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2009
|
azz perfetto senza il lettore come ti ho detto me lo fai 60€ spedito in pacco normale da 7€?
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Torino
|
ciao
me ne servirebbe uno per mio figlio... consegna a mano possibile? Se si, che zona? Prezzo? grazie, |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2011
|
!!
li hai ancora?
quanto mi fai per tutti e 5? |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Salita San Nicola da Tolentino 1/b
|
Windows con licenza?
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:05.