|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
Città: Firenze
|
Connettività Limitata o Assente?
Ciao a tutti, non riesco a far collegare uno dei miei due portatili (ASUS EeePC) alla rete wireless di casa.
Il messaggio di errore è il seguente: Connettività limitata o assente. Da cosa può dipendere? Come posso fare per risolvere? Le informazioni utili che vi posso dare sono le seguenti: Il router di casa è un Netgear dg834g. La scheda wireless montata sul minipc è una: Athereos AR5007EG Il sistema operativo è Windows XP Home SP2 Sul pc desktop e sull'altro portatile funziona tutto. L'unica anomalia riscontrata la trovo nei dettagli connessione di rete dove l'indirizzo ip è strano e non ha nè il gateway nè i server dns e wins. Anche impostandoli manualmente però non risolvo niente... Grazie a tutti anticipatamente.
Trattative andate a buon fine con: paolo.guidx , MrDuch , Alessio.16390 , DANIELE (AL) , MissingStar , k|o , chiccolinodr Utenti Disonesti: keiji2 - Giovanni Valenza in postpay e segnalo anche Giovanni Fioretti mail [email protected] (nel caso riuscissi a mettermi in contatto con uno di questi sarà mia premura toglierlo dalla firma, intanto li segnalo sperando di esser d'aiuto) |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:58.