|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: 45° 27' N ; 9° 17' E
|
3piede da viaggio
Stavo pensando di sostituire il mio slik f740 che pesa un pò troppo a portarselo in giro con il manfrotto 785 che ho visto essere leggero e pratico per agganciarlo allo zaino..
Ho letto che il carico massimo è 1kg, io ci metterei su la 40d con il canon 10-22. Cosa succede se l'attrezzatura pesa di più? Collassa? barcolla? è vietato? spacco tutto? Help ![]()
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: forlì
|
vista l'attenzione di superMariano81 e l'argomento del thread rilancio... un opinione personale sulla serie travel angel di benro? ho visto hanno delle portate al limite dell' assurdo con pesi e dimensioni da chiusi discretamente concorrenziali
Costruitevi una cantina ampia,spaziosa,ben aerata rallegratela di tante bottiglie,queste ritte,quelle coricate,da considerare con occhio amico nelle sere di Primavera,Estate,Autunno e inverno sogghignando al pensiero di quell'uomo senza canti, senza donne e senza vino,che dovrebbe vivere una decina d'anni più di voi |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
Quote:
![]() ![]() io sono dell'idea che è meglio prendere un treppiede serio 1 volta (spendendo qualcosa di più) che cambiare treppiede ad ogni evoluzione del corredo ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:09.