|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Tivoli (RM)
|
[Tivoli (RM)] Blocco AMD quad core
Vendo causa pensionamento un blocchetto amd cosi composto:
AMD Phenom 9850 Dissi Arctic Freezer 64 pro PWM Asus M2N68-CM 2*2Gb DDR2 800 Ali ATX cooler master 500W il tutto a 150€ spedito in j+3 Tutto senza garanzia/scontrino, e solo nudo e crudo. Regole: Non smembro Non limo Non scambio Pagamento anticipato tramite postepay In caso di scambio a mano in un posto a me comodo.
Mi chiamo Silvio,molto piacere. Il mio sito...La mia configurazione e i miei test su windows 8 I ♥ my Galaxy NoteIII 7505 NEO (JB 4.3).......vendo varie Ultima modifica di cajenna : 05-12-2010 alle 22:00. Motivo: aggiunto materiale. |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
UP
In coda l'utente Diamondhw
#3 |
Senior Member
|
Venduto all'utente Diamondhw,domattina spedisco.
#4 |
Senior Member
|
Ragazzi,è successo l'imprevedibile...previsto,purtroppo la sda ha tentato di consegnare il pacco aperto e mancante del contenuto!!!,pacco che,ovviamente,il destinatario non ha ritirato.
Domattina vado a sentire la posta di partenza e successivamente a esporre regolare denuncia di furto. Il pacco,fortunatamente,era assicurato.....per cui rimborserò il destinatario e farò rivalsa sulle poste,ci metteranno mesi ad effettuare il rimborso ma almeno non perdiamo nulla. Chiedo al moderatore se è possibile tenere il thread aperto per comunicazioni trasparenti sull'andamento dell'inchiesta. Grazie.
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:59.