|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Roma
|
[RM+sped] vendo iphone 2G 8gb non funzionante/rotto
Vendo ihone 2G rotto/non funzionante.
come potete vedere dalle foto manca la scocca piccola nera lucida e la scocca di metallo è stata leggermente forzata da mio cugino che ha tentato di aprirlo inutilmente. L'iphone viene riconosciuto da itunes sotto carica usb, chiede di ripristinarlo ma poi genera errore 16xxx non ricordo il codice preciso. Prima si accendeva bene ma quando ho tentato una volta di ripristinarlo ha sempre schermo scuro, ma viene comunque visto come iphone. non so che altri danni può avere perché me lo hanno regalato così. Non ho tempo da perderci né tantomeno portarlo in riparazione. Venduto quindi come rotto, buono per pezzi di ricambio. Prezzo 70 euro + spedizione carico acquirente (buona anche raccomandata viste le dimensioni. ![]() ![]() REGOLE code max 12 ore. preferenza utenti per scambio a mano su Roma
Vendo giochi Xbox One - link Ultima modifica di thefamous : 07-03-2011 alle 13:04. Motivo: modificata dimensione foto |
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2010
|
CODA
contattami in PM che avrei 2 cose da chiederti. grazie |
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: • • • • Palermo • • • • Spero che qualcuno capisca che a volte è meglio mettersi nei panni degli altri prima di giudicare...e tu lo sai che mi riferisco a te ;)
|
leggiamo il regolamento...vendita vietata
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:46.