|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2010
Città: Varese
|
creare file iso.
Saluti a tutto il forum
Ho un file lha. ma non è iso. Io vorrei farlo diventare iso. e creare un cd (come se fosse originale Si può fare? se si come? Grazie! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
LHA è un formato di compressione come RAR o ZIP. Devi estrarre il suo contenuto (ad esempio col programma 7zip) e successivamente masterizzare i files estratti sul CD.
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2010
Città: Varese
|
si....!
se masterizzo i file estratti su un cd li trovo si sul cd ma saranno de file dati e basta! mi spiego meglio! ho acquistato un prog. per Amiga, il file scaricato è lha. un formato di compressione ok! al suo interno c'è l'instal del prog. ma non è iso. Copiando su un cd nel modo tradizionale non diventa iso. Es. se scarico Ubuntu lo trovo in file iso. e mi basta creare un cd per fare si che appena inserisco il cd nel pc lo rileva e parte li prog di nstal o meglio la sua scermata di installazione. Mentre il file che trovo non è iso. dall'inizio alla fine, anche se lo decomprimo. Io vorrei poter accendere l'Amiga inserire il cd e trovare le stesse condizioni di quando inserisco il cd di Ubuntu. Non so se mi sono spiegato bene ma ci ò provato Grazie |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
Quote:
Oo?
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:28.