|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2010
|
Chi ha il Nokia C6-01 ?
Chi ha lo smart in oggetto?
Vorrei acquistarlo.... lo consigliate? Pareri? Volevo un android ma il C6-01 mi piace molto ed il navigatore mi farebbe molto comodo... Grazie |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Quote:
Già si trova a 290 € online, magari dopo natale si porta via a 250. In ogni caso ne sento parlare bene in tutte le recensioni che ho letto, gli unici problemi riscontrati sono il solito browser symbian lento (verrà sostituito con la versione QT riscritta da 0 a metà gennaio) e la fotocamera EDOF che fa brutte foto da vicino. Considerando che è molto piccolo (non mi piacciono queste padelle che vanno di moda oggi), che Symbian ora è una rolling release ed il display CBD non fa rimpiangere il SAmoled (ambasciator non porta pena, è quello che dicono su GSMArena) direi che è un ottimo acquisto, specialmente per 250/300 euro. L'uniche note negative le ho lette su telefonino.net, dove un utente ha letto su parecchie recensioni che il display è poco reattivo, a livello di un resistivo e soprattutto tendente al blu, ma io sono giorni che giro per le recensioni e non ho riscontrato nessuna che ne parli in questi termini, nemmeno su mobile-review che si sa è anti-nokia... |
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Quote:
Pur avendolo provato pochissimo nel complesso mi è sembrato un buon telefono, cmq da non spenderci più di 230 €.
Desktop: Phenom II x6 1055T, AsRock 890FX Deluxe 4, 4x4 Gb 1600 Mhz, NVidia GeForce GTX 960 2 Gb GDDR5, SB X-FI Fatal1ty Pro, 1 Tb ssd + 500 + 320 Gb 7200 Rpm, Windows 10 Home 64 Bit Notebook: Asus X551CA-SX024D Xubuntu 18.04 64 Bit Smartphone: Redmi Note 9 Pro 6/128 |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:25.