|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: San Gregorio Matese (CE)
|
toshiba qosmio g30 che invece di spegnersi si riavvia
Salve,
hO un notebook toshiba qosmio g30 che invece di spegnersi si riavvia sempre. ha un s.o. con Vista e ho provato a reinstallare tutto, ma niente. L'unico modo per spegnerlo è il tasto on/off. Questo tipo di problema è software o hardware?Sembra hardware , Può essere risolto? oppure sì è rotto qualcosa nel bios e non si può fare nulla? Al momento non ho il pc ,ma qualcuno può assicurarmi che non è grave? Grazie
|
|
|
#3 |
|
Member
|
ti spiego ,
devo sostituire la mb danneggiata del mio qosmio g30 e sono riuscito a trovarla su ebay da un tedesco ( anche il mio qosmio è stato preso in svizzera tedesca). Lui dice "che non riesce a spegnerlo" se non con il tasto on/off..... e ha anche formattato . Stò facendo una ricerca del problema.... prima di comprarla. Credo sia risolvibile se è un problema dei suoi driver o periferiche o di Bios, invece no se è relativo all'ingresso dell'alimentazione. Cosa mi consigli ? potrebbe invece essere irreversibile?
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2010
Città: Brescia
|
sinceramente? penso che tutto dipende dal costo... se la paghi 50€ ne vale la pena di sopportare quel difetto, se la paghi 140€ penso che non ne valga la pena!
|
|
|
#5 |
|
Member
|
Il prezzo e' 80 comprese tutte le spese di spedizione dalla Germania
ed e' l'unica cheho trovato
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:20.