|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
chi sà questa è un grande: files invisibili su windows 7 64 bit
Salve
Forse non sono a passo con i tempi... spiegatemi questa: Ho installato windows 7 64 bit Avevo un problema con la stampante e ho provato a vedere se lo spooler era attivo; Contemporaneamente uso Hijackthis per vedere se c'era qualcosa che non andava nello startup ed ecco che ti vedo molti file .exe segnalati come mancanti da c:\windows\system32 tra cui il file spoolsv.exe che è appunto il servizio di spooler. Controllo dentro system32 ed il file non c'e' ma se vado sui servizi attivi vedo lo spooler attivo e se ne controllo le proprietà mi dice che trattasi del file spoolsv.exe dentro c:\windows\system32! Cosa mi sfugge? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
Città: San Clemente (RN)
|
Quote:
Ciauz |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Cesena
|
hai i file di sistema nascosti come già segnalato!
![]()
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
Città: San Clemente (RN)
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
ok ..svelato l'inghippo.
Praticamente quella spunta non la uso mai perchè utilizzo Total Commander che vede comunque i file di sistema nel s.o.; Nel caso di win7 64bit ho appurato che e' un anomalia di Total Commander che si può risolvere in questo modo Grazie Ultima modifica di derekz : 25-11-2010 alle 01:39. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:07.