|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: La città dei Mona, della Bora...e del Presnitz :)
|
Docking station hard disk e-SATA e USB3
Salve a tutti.
Vorrei comprarmi una (o un?) dock station per hard disk, e vorrei sapere se esistono con collegamenti e-SATA e USB3. Io non ne ho trovati, ho trovato solo quelli con collegamenti USB2 ed e-SATA oppure solo USB3. P.S. L'e-SATA mi servirebbe ora sia per il desktop che per il portatile dato che entrambi hanno questo collegamento, mentre preferirei avere l'USB3 anche per un investimento per il futuro e per i vantaggi che questo comporta (sono sicuro che l'USB3 sarà più diffuso rispetto l'e-SATA). Grazie mille.
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
trovata sta ds usb3/sata?
no che ineresserebbe pure a me. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: La città dei Mona, della Bora...e del Presnitz :)
|
Purtroppo non ancora.
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
zalman dual hdd
http://www.pctuner.net/articoli/hard...essante/1.html Questa è la recensione della versione con usb 2 ed e-sata, ma scrivono che esiste (o uscirà tra poco) anche la versione con usb 3 al posto della usb 2... Ciao |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:30.