|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Registered User
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Prov.Messina
|
installazione 7 64 bit su raid 1 aiuto!
non rieso ad installare windows durante la scelta della partizione anche se carico i driver intel sata ed installato il suddetto controller ich8r/ich9r/ich10r versione 7 64bit non mi fa andare avanti mi scrive "impossibile creare una nuova partizione di sistema o individuare una partizione di sistema esistente" .
ho cercato ovunque il problema ma non riesco a risolverlo non so piu cosa fare.. o anche provato ad installare la 32bit ma sempre lo stesso problema!!!! la mia scheda madre è una asus p5p43td-pro ..... |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
Città: San Clemente (RN)
|
Quote:
Seguendo le istruzioni, crei il tuo array e soltanto dopo passi ad installare Windows. Attenzione: per visualizzare la combinazione dei tasti per accedere al controller devi abilitare la voce "RAID" nel bios, nella sezione dei dischi. Ciauz |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Registered User
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Prov.Messina
|
si avevo gia creato il raid. cmq ho risolto... praticamente dovevo togliere il pendrive dove avevo i driver del raid e successivamente riavviare il pc. entrare nel bios e cambiare il boot priority perchè mi metteva il pendrive primo e il raid secondo.. nonostante durante l'installazione vedevo il raid!! ma che cose...
grazie cmq per il tuo aiuto ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
Città: San Clemente (RN)
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:22.