Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

GIGABYTE RTX 5060 Ti EAGLE OC ICE alla prova: compatta ed essenziale
GIGABYTE RTX 5060 Ti EAGLE OC ICE alla prova: compatta ed essenziale
Gigabyte ha portato sul mercato la GeForce RTX 5060 Ti EAGLE OC ICE con 16 GB di memoria, scheda video polivalente per il gaming e anche per altri tipi di carichi, dalla produttività all'intelligenza artificiale. Punto di forza di questa proposta sono le dimensioni compatte, che la rendono ideale anche per configurazioni mini-ITX o simili.
AMD Ryzen Threadripper 9000 e Radeon AI Pro R9700, per le workstation AI
AMD Ryzen Threadripper 9000 e Radeon AI Pro R9700, per le workstation AI
La nuova generazione di processori AMD Ryzen Threadripper 9000 espande la presenza dell'azienda americana nel settore delle workstation, con un focus particolare agli ambiti compute e dell'intelligenza artificiale. A integrare le novità troviamo le schede Radeon AI PRO R9700, con le quali sviluppare sistemi per l'IA che non siano in cloud ma direttamente in azienda
Nuova Ford Capri elettrica, la super prova: in viaggio, in città e in autostrada
Nuova Ford Capri elettrica, la super prova: in viaggio, in città e in autostrada
Dopo diverse prove, da poche ore al volante, fino a un'intera settimana come prima auto, possiamo riportarvi tutti i dettagli e le impressioni sulla Ford Capri elettrica
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 20-10-2010, 11:31   #1
Redazione di Hardware Upg
www.hwupgrade.it

Iscritto dal: Jul 2001
Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/rivelati-...ops_34113.html

Sono diventate note le specifiche minime necessarie per la versione PC di Call of Duty Black Ops. Il settimo capitolo della serie di shooter militari arriverà il 9 novembre.

Click sul link per visualizzare la notizia.
Redazione di Hardware Upg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-10-2010, 11:41   #2
Prometheus Unbound
Bannato

Iscritto dal: Mar 2010
Città: Roma
E basta co sti giochi DX9!!!!! COD meriterebbe di sfruttare le nuove Dx11!!! E si! Sti cavoli delle consoles e di Xp che frenano uno sviluppo decente!!!
Prometheus Unbound è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-10-2010, 11:47   #3
TROJ@N
Bannato

L'Avatar di TROJ@N

Iscritto dal: Dec 2005
Città: Monkey World
concordo... hanno rotto con ste consolate... ma poi non ho capito... avrà il prezzo da console o da pc? no non ditemelo... flop nel flop.
TROJ@N è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-10-2010, 11:49   #4
Stappern
Bannato

Iscritto dal: Jan 2009
Città: Monterosi Trattative con piu di 81 utenti
Quote:
Originariamente inviato da Prometheus Unbound Guarda i messaggi
E basta co sti giochi DX9!!!!! COD meriterebbe di sfruttare le nuove Dx11!!! E si! Sti cavoli delle consoles e di Xp che frenano uno sviluppo decente!!!
siiiii! sfruttioamo le fantastiche dx11!!!!!!!

Stappern è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-10-2010, 11:51   #5
fukka75
Senior Member

L'Avatar di fukka75

Iscritto dal: Jun 2003
Città: ovviamente la Capitale
mi auguro che sia il prezzo comune dei giochi per console a scendere al livello di quello dei giochi PC, e non viceversa
Old 20-10-2010, 11:54   #6
Stappern
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da fukka75 Guarda i messaggi
mi auguro che sia il prezzo comune dei giochi per console a scendere al livello di quello dei giochi PC, e non viceversa
sisi come no
Old 20-10-2010, 12:09   #7
DarthFeder
Senior Member

L'Avatar di DarthFeder

Iscritto dal: Apr 2008
Città: Noale -Venezia-
Quote:
Originariamente inviato da Stappern Guarda i messaggi
siiiii! sfruttioamo le fantastiche dx11!!!!!!!

non vedo cosa ci sia di tanto divertente: abbiamo hardware abbastanza potente da sfruttare le nuove librerie. sono passate due generazioni dalle dx9, è ora di scrivere un engine dx10/11 nativo.
Non credo sia un problema di fondi, contando chi è il produttore di CoD...a questo punto è un problema di voglia (ricicleranno al 100% l'engine di CoD6, che è poi il riciclo di CoD4, con qualche miglioria in più) e di "creiamo una versione dx9 così la portiamo diretta su x360".
Mi sa che le nuove librerie verranno usate solo quando le console verranno aggiornate...cioè tra qualche anno, purtroppo.
CM Elite 430+Corsair CX600M | AMD FX6350@4.2GHz+Corsair Hydro H80i | Asrock 970 Extreme4 | 8GB DDR3 | AMD R9 390 8GB|  MacBook Pro 13" 2019 | Mercatino: essenzio;Paolobody;ironia;Capellone;yeeezgamingwtf
DarthFeder è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-10-2010, 12:11   #8
Stappern
Bannato

si ma non dimentichiamoci che le dx11(come le 10) sono l'ennesimo specchietto per le allodole,usato per vendere windows 7 e nuove mirabolanti schede video
Old 20-10-2010, 12:11   #9
Deltaxu7
Member

L'Avatar di Deltaxu7

Iscritto dal: Oct 2009
tanto è lo stesso motore grafico che e stato usato su cod mw....e questo nn mi piace!
Deltaxu7 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-10-2010, 12:15   #10
DarthFeder
Senior Member

L'Avatar di DarthFeder

Quote:
si ma non dimentichiamoci che le dx11(come le 10) sono l'ennesimo specchietto per le allodole,usato per vendere windows 7 e nuove mirabolanti schede video
ma ti informi prima di sparare ste cazz*** oppure te le scrive qualcuno? se non sono novità queste...
Ma probabilmente tu sei uno dei tanti utenti che nel 2011 hanno il coraggio di usare una vga top di gamma con winXP perchè "vista e 7 usano troppa ram "
CM Elite 430+Corsair CX600M | AMD FX6350@4.2GHz+Corsair Hydro H80i | Asrock 970 Extreme4 | 8GB DDR3 | AMD R9 390 8GB|  MacBook Pro 13" 2019 | Mercatino: essenzio;Paolobody;ironia;Capellone;yeeezgamingwtf
Old 20-10-2010, 12:19   #11
Stappern
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da DarthFeder Guarda i messaggi
ma ti informi prima di sparare ste cazz*** oppure te le scrive qualcuno? se non sono novità queste...
Ma probabilmente tu sei uno dei tanti utenti che nel 2011 hanno il coraggio di usare una vga top di gamma con winXP perchè "vista e 7 usano troppa ram "
le cazz''''' le sparerai tu prima di tutto,ma si sa che la volgarità è la lingua degli ignoranti.

sulle dx11 puoi dire tante cose fatto sta che la differenza tra un gioco in dx11 e in dx9 è quello che è

ps
no, ho usato windows 7 da quando uscito ma appena ho capito la strada di cacca che stava prendendo il gaming su pc(questo schifo di dx tra le altre cose) ho venduto tutto e ho comprato una xbox
Old 20-10-2010, 12:23   #12
DarthFeder
Senior Member

L'Avatar di DarthFeder

Quote:
le cazz''''' le sparerai tu prima di tutto,ma si sa che la volgarità è la lingua degli ignoranti.

sulle dx11 puoi dire tante cose fatto sta che la differenza tra un gioco in dx11 e in dx9 è quello che è

ps
no, ho usato windows 7 da quando uscito ma appena ho capito la strada di cacca che stava prendendo il gaming su pc(questo schifo di dx tra le altre cose) ho venduto tutto e ho comprato una xbox
a 7 non sono passato nemmeno io, perchè non mi piace ne funzionalmente ne graficamente.
Ma ora ti pongo una domanda: conosci la differenza tra un gioco scritto in dx10/11 e uno scritto in dx9 con qualche features dx10/11 aggiunta?
Tutto quel che è uscito finora (incluso il tanto acclamato cryengine) è nativo dx9, con qualche patacca grafica aggiunta. Se si decidessero ad aggiornare le consoles, se pensionassero finalmente xp, se insomma in qualche modo obbligassero gli sviluppatori a scrivere codice nativo dx11 la differenza finalmente si vedrebbe. So bene anche io che ora come ora tra un gioco con gli effetti dx11 e uno solo dx9 la differenza è quasi zero (tolto qualche effetto di illuminazione, l'acqua e qualche superficie migliore), ma in un confronto con motori nativi è palese che dx11 è un altro pianeta.
Old 20-10-2010, 12:40   #13
loripod
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2007
Città: Latina
povero pc

ah ma ormai io la vga non la comprerò finchè non toglieranno il supporto a xp...
mi dispiace tanto ma già ho preso un inchiappettata con le DX 10...e dopo la facile diffusione di windows 7 ancora con le DX9 stiamo è una vergogna
Processore:Intel Core i7 3770K RAM:Corsair Vengeance 1600 8GB VGA: XFX 9800 GTX+ 512MB Mobo: Gigabyte Z77 X-UD5H-WB Storage: OCZ Vertex 4 128GB segate barracuda 250GB + [s]WD Caviar Red1TB, Hitachi 500GB e Ali:Cooler Master Extreme Power 460W Altro: Samsung GT-i9100G with Jelly Bean Stock iPod 5G 60GB; iPod Mini 1G 4GB
loripod è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-10-2010, 12:42   #14
Markk117
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2007
OT: hai fatto male a passare da pc a console! le console stanno rallentando il vero sviluppo è per questo che nn trovi differenze eclatanti tra dx9 e 10/11! fino ad ora per pareggiare i conti con le console sono stati aggiunti alcuni miglioramenti ai motori che usano dx9 presi da 10/11 ma il risultato è quello che è... l'utente medio console è contento e gioca con i giochini quelli su pc si grattano perchè ormai la grafica è ferma, i giochi sono tutti una fotocopia dell'altro con una storia pessima e poco longeva tanto quelli con le console il gioco lo comprano lostesso...
Markk117 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-10-2010, 12:46   #15
PazZo!!!
Senior Member

L'Avatar di PazZo!!!

Iscritto dal: Dec 2005
meno sehe mentali gente. purtroppo (o anche per fortuna) il mercato lo fa il popolo. Se xp è ancora il so piu diffuso ovvio che sviluppino con il supporto a xp. Tanti giocano ancora con xp. Il periodo non è dei migliori per aggiornare pc per tante famiglie. Questo forum, è gia stato detto, non è statisticamente considerabile. Se devono rientrare nei costi (o straguadagnare, piu probabile) meglio dx 9 che dlc a manetta.
PazZo!!! è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-10-2010, 12:59   #16
Korn
Senior Member

L'Avatar di Korn

Iscritto dal: Jul 2000
Città: La città più brutta della Toscana: Prato
Quote:

ps
come si suol dire contento tu contenti tutti...
Korn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-10-2010, 13:07   #17
TheMonzOne
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2007
Evvai! La mia ATI Radeon X1950Pro pagata 15 euro sulla baya 4 anni fa ce la farà anche questa volta.
TheMonzOne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-10-2010, 13:10   #18
ringway
Bannato

Iscritto dal: Feb 2009
L'ennesima dimostrazione che stare a presso all'ultimissimo modello di schede video non serve a un r.azzo.

Sono curioso di vedere come girerà con la mia GTS 250 di 2 anni fà.
ringway è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-10-2010, 13:17   #19
Scruffy
Senior Member

L'Avatar di Scruffy

Iscritto dal: Jun 2004
Città: Sora
ho i vari cod da 1 al 6, e devo dire che fino al 5 si possono giocare , ma il 6 ha un grafica pietosa. sembra un fumetto e mi si affaticano gli occhi per mettere a fuoco quelle texture dai colori sbrilluccicanti.... lasciamo perdere poi il lag.....

poi volevo far notare 2 difetti di questo motore ( anche se i difetti sono molti di +)
1° con una 5870 o anche gtx480, si fanno parecchi frame, ma basta un fumogeno e zac si scende di botta a 30, se buttano 2 fumogeni iniziano gli scattoni....

2° in base al framerate, si fanno salti allucinanti....

questi quelli + eclatanti.

e ovviamente grazie alle console che non aggiornano un bel nulla. pure al 6 il fatto della mancanza dei server dedicati è na cosa pietosa.....

io credo di fermarmi a possedere fino al 6. il 7 credo che non lo prenderò fino a che non leggo qualche parere positivo.
Scruffy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-10-2010, 13:23   #20
Giustaf
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2008
Città: Siena
Chissà com'è finita la storia delle copie rubate, spero rimangano in mutante a sto giro!

E' sempre il solito cod4, gli hanno solo cambiato il nome! Per fortuna c'è molto di meglio in giro per chi ama gli fps!

GIGABYTE RTX 5060 Ti EAGLE OC ICE alla prova: compatta ed essenziale GIGABYTE RTX 5060 Ti EAGLE OC ICE alla prova: co...
AMD Ryzen Threadripper 9000 e Radeon AI Pro R9700, per le workstation AI AMD Ryzen Threadripper 9000 e Radeon AI Pro R970...
Nuova Ford Capri elettrica, la super prova: in viaggio, in città e in autostrada Nuova Ford Capri elettrica, la super prova: in v...
HUAWEI MatePad Pro (2025): display anti-riflesso e Wi-Fi 7 per il tablet 'Pro' perfetto HUAWEI MatePad Pro (2025): display anti-riflesso...
Astro A50 Gen 5 dopo 6 mesi: sono davvero le migliori? Si poteva fare di più Astro A50 Gen 5 dopo 6 mesi: sono davvero le mig...
Nothing Phone (3) ufficiale il 1° lu...
Apple Watch Series 10 in titanio cala di...
La BYD Seagull EV (Dolphin Surf) ha supe...
Le migliori aziende del settore nell'EHA...
L'Iran ordina: "cancellate WhatsApp...
Mortal Kombat e Devil May Cry arrivano s...
Ford sospende le vendite della Mustang M...
Amazon Music Unlimited gratis per 3 mesi...
16 miliardi di password rubate: potrebbe...
Apple potrebbe avere accelerato sul pieg...
Aereo a idrogeno? Per Airbus si pu&ograv...
No, non sono scontate del 60% come dice ...
Lynk & Co 08 è il primo ibrido plug-in c...
Ecco un bel portatile low cost e di marc...
Questa azienda investirà pi&ugrav...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP