|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/rivelati-...ops_34113.html
Sono diventate note le specifiche minime necessarie per la versione PC di Call of Duty Black Ops. Il settimo capitolo della serie di shooter militari arriverà il 9 novembre. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2010
Città: Roma
|
E basta co sti giochi DX9!!!!! COD meriterebbe di sfruttare le nuove Dx11!!! E si! Sti cavoli delle consoles e di Xp che frenano uno sviluppo decente!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Monkey World
|
concordo... hanno rotto con ste consolate... ma poi non ho capito... avrà il prezzo da console o da pc? no non ditemelo... flop nel flop.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Monterosi Trattative con piu di 81 utenti
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: ovviamente la Capitale
|
mi auguro che sia il prezzo comune dei giochi per console a scendere al livello di quello dei giochi PC, e non viceversa
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#6 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Noale -Venezia-
|
non vedo cosa ci sia di tanto divertente: abbiamo hardware abbastanza potente da sfruttare le nuove librerie. sono passate due generazioni dalle dx9, è ora di scrivere un engine dx10/11 nativo.
Non credo sia un problema di fondi, contando chi è il produttore di CoD...a questo punto è un problema di voglia (ricicleranno al 100% l'engine di CoD6, che è poi il riciclo di CoD4, con qualche miglioria in più) e di "creiamo una versione dx9 così la portiamo diretta su x360". Mi sa che le nuove librerie verranno usate solo quando le console verranno aggiornate...cioè tra qualche anno, purtroppo.
CM Elite 430+Corsair CX600M | AMD FX6350@4.2GHz+Corsair Hydro H80i | Asrock 970 Extreme4 | 8GB DDR3 | AMD R9 390 8GB| MacBook Pro 13" 2019 | Mercatino: essenzio;Paolobody;ironia;Capellone;yeeezgamingwtf
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Bannato
|
si ma non dimentichiamoci che le dx11(come le 10) sono l'ennesimo specchietto per le allodole,usato per vendere windows 7 e nuove mirabolanti schede video
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
tanto è lo stesso motore grafico che e stato usato su cod mw....e questo nn mi piace!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Ma probabilmente tu sei uno dei tanti utenti che nel 2011 hanno il coraggio di usare una vga top di gamma con winXP perchè "vista e 7 usano troppa ram ![]() ![]()
CM Elite 430+Corsair CX600M | AMD FX6350@4.2GHz+Corsair Hydro H80i | Asrock 970 Extreme4 | 8GB DDR3 | AMD R9 390 8GB| MacBook Pro 13" 2019 | Mercatino: essenzio;Paolobody;ironia;Capellone;yeeezgamingwtf
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Bannato
|
Quote:
sulle dx11 puoi dire tante cose fatto sta che la differenza tra un gioco in dx11 e in dx9 è quello che è ps no, ho usato windows 7 da quando uscito ma appena ho capito la strada di cacca che stava prendendo il gaming su pc(questo schifo di dx tra le altre cose) ho venduto tutto e ho comprato una xbox |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
Ma ora ti pongo una domanda: conosci la differenza tra un gioco scritto in dx10/11 e uno scritto in dx9 con qualche features dx10/11 aggiunta? Tutto quel che è uscito finora (incluso il tanto acclamato cryengine) è nativo dx9, con qualche patacca grafica aggiunta. Se si decidessero ad aggiornare le consoles, se pensionassero finalmente xp, se insomma in qualche modo obbligassero gli sviluppatori a scrivere codice nativo dx11 la differenza finalmente si vedrebbe. So bene anche io che ora come ora tra un gioco con gli effetti dx11 e uno solo dx9 la differenza è quasi zero (tolto qualche effetto di illuminazione, l'acqua e qualche superficie migliore), ma in un confronto con motori nativi è palese che dx11 è un altro pianeta.
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Latina
|
povero pc
ah ma ormai io la vga non la comprerò finchè non toglieranno il supporto a xp...
mi dispiace tanto ma già ho preso un inchiappettata con le DX 10...e dopo la facile diffusione di windows 7 ancora con le DX9 stiamo è una vergogna ![]()
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
OT: hai fatto male a passare da pc a console! le console stanno rallentando il vero sviluppo è per questo che nn trovi differenze eclatanti tra dx9 e 10/11! fino ad ora per pareggiare i conti con le console sono stati aggiunti alcuni miglioramenti ai motori che usano dx9 presi da 10/11 ma il risultato è quello che è... l'utente medio console è contento e gioca con i giochini quelli su pc si grattano perchè ormai la grafica è ferma, i giochi sono tutti una fotocopia dell'altro con una storia pessima e poco longeva tanto quelli con le console il gioco lo comprano lostesso...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
meno sehe mentali gente. purtroppo (o anche per fortuna) il mercato lo fa il popolo. Se xp è ancora il so piu diffuso ovvio che sviluppino con il supporto a xp. Tanti giocano ancora con xp. Il periodo non è dei migliori per aggiornare pc per tante famiglie. Questo forum, è gia stato detto, non è statisticamente considerabile. Se devono rientrare nei costi (o straguadagnare, piu probabile) meglio dx 9 che dlc a manetta.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: La città più brutta della Toscana: Prato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
Evvai! La mia ATI Radeon X1950Pro pagata 15 euro sulla baya 4 anni fa ce la farà anche questa volta.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2009
|
L'ennesima dimostrazione che stare a presso all'ultimissimo modello di schede video non serve a un r.azzo.
Sono curioso di vedere come girerà con la mia GTS 250 di 2 anni fà. |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Sora
|
ho i vari cod da 1 al 6, e devo dire che fino al 5 si possono giocare , ma il 6 ha un grafica pietosa. sembra un fumetto e mi si affaticano gli occhi per mettere a fuoco quelle texture dai colori sbrilluccicanti.... lasciamo perdere poi il lag.....
poi volevo far notare 2 difetti di questo motore ( anche se i difetti sono molti di +) 1° con una 5870 o anche gtx480, si fanno parecchi frame, ma basta un fumogeno e zac si scende di botta a 30, se buttano 2 fumogeni iniziano gli scattoni.... 2° in base al framerate, si fanno salti allucinanti.... questi quelli + eclatanti. e ovviamente grazie alle console che non aggiornano un bel nulla. pure al 6 il fatto della mancanza dei server dedicati è na cosa pietosa..... io credo di fermarmi a possedere fino al 6. il 7 credo che non lo prenderò fino a che non leggo qualche parere positivo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Siena
|
Chissà com'è finita la storia delle copie rubate, spero rimangano in mutante a sto giro!
![]() E' sempre il solito cod4, gli hanno solo cambiato il nome! Per fortuna c'è molto di meglio in giro per chi ama gli fps! ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:34.