|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2010
|
con cosa sostituire il videoregistratore?
Dovrei sostituire il caro vecchio VCR con qualcosa di nuovo, che possa, anche a tv spenta, registrare magari tramite hard disk, le varie trasmissioni del DTT. specie nei periodi in cui registro quasi giornalmente telefilm e altro in terza serata per rivedermeli il mattino dopo, magari importandone i video su pc, per una visione più comoda.
L'ideale sarebbe qualcosa che possa esser collegata, oltre all'antenna, anche al decoder sky, un po' come facevo con il videoregistratore.... Il prezzo massimo che vorrei spendere penso sarà sui 90 euro circa, alla fine vedo in giro parecchi box multimediali da 180-300 euro, ma in fondo mi interessa solo qualcosa simile ad un videoregistratore, che mi registri a tv spenta i programmi magari a qualità HD e che possa importare e vedere anche in un pc oltre che lì (e magari sostituire facilmente gli hard disk in caso di problemi) |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
a 90€ mi sa che te lo scordi.
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2010
|
ah bene... e oltre i 90 cosa consigli per qualcosa di economico e senza pretese visto che non dovrò usarlo per altri scopi se non quelli scritti lì?
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
un hd multimediale con tuner.
ma vanno attorno ai 200-250€
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:58.