|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Bari
|
[HELP]Problema notebook asus f3sc
Ciao a tutti, ho un problema con il notebook di mio nipote ovvero qualche giorno fa si è resettato e alla ripartenza di vista quando dovrebbe apparire la schermata iniziale si riavviava.In modalità provvisoria è partito una volta poi il nulla.Ho formattato e reinstallato prima il vista e i risultati non sono cambiati poi ho installato Xp e tutto bene sino a quando installo i driver della scheda video,succede che parte ma non si vede nulla andando nelle proprietà del sistema gestione periferiche ho notato che la scheda video è in conflitto ma non mi dà la possibilità di cambiare le risorse.Premetto che ho provato sia i driver scaricata dal sito Asus sia gli ultimi dal sito Nvidia (la scheda è una 8400m G) mi chiedevo se installo Win7 potrei risolvere il problema?Altrimenti come posso risolvere? Facendo delle ricerche ho trovato un problema simile che parlava di driver della scheda ethernet e di aggiornamento bios ma anche questa soluzione si è rivelata inutile.Quindi ora ho il bios aggiornato ma il problema persiste.
Ultima modifica di Markrazy : 19-11-2010 alle 09:48. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Bari
|
Up nessuno che può aiutarmi please?
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:37.