|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Pioneer 218l per x360?
Salve a tutti, ho una domanda da porvi:
A breve dovrei montare un nuovo pc, tra cui un masterizzatore LG GH22NS, dato che ancora non so se tale masterizzatore possa risultare buono per i backup della x360 e vedendo negl'anni che tutti propongono i pioneer come i "guru" per questo scopo, ho addocchiato questo modello della Pioneer il 218l; C'è un problema, mentre i predecessori vengono osannati, ho notato in alcuni forum americani che questo modello non viene affatto descritto bene anche se, ho letto post che erano datati e lamentavano del fatto che magari il problema era che, essendo appena uscito e non essendoci driver o firmware nuovi, non si poteva ancora dire che era una mer.. Volevo un parere da voi che sicuramente ne saprete di più, grazie a tutti in anticipo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Prato
|
Quote:
Leggi il regolamento prima di postare queste cose. ![]()
~ TheBosZ ~ My Music Setup: MusicMan John Petrucci ~Mystic Dream~ 6 strings '04; Fender Telecaster American '10; Gibson LesPaul Custom White '96; Fender Stratocaster Vintage Sunburst '00 ; Fender Hot Rod Deluxe; Marshall JTM 45 Reissue ; Framus 2x12 Celestion Vintage ; Ts9 Replica ; Face Fuzz Replica ; Small Clone ; Holy Grail ; MD-3 MicroDelay; ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:37.