|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2008
|
ritirata
ritirata dalla vendita
Ultima modifica di TheLastRemnant : 07-01-2011 alle 22:18. |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Roma
|
coda valuto.
Sono molto interessato al discorso dello 0,4ns di memoria. Io sapevo che solo le talon attack hanno queste memorie. Cortesemente puoi dirmi dove hai letto che monta le stesse ram?
[Roma - Solo ritiro a mano] PC completo gaming Full ROG Ultima modifica di veltosaar : 07-01-2011 alle 14:44. |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2009
Città: siano
|
coda è possibbile averlaf senza dissini?
|
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Ho appena letto sull'altro thread che la hai pagata 150 euro.
Quindi visto e considerato che non si può lucrare sul mercatino chiedo cortesemente di pagarla 150 euro. In tal caso, essendo primo in coda e "a mano", pronto a concludere.
#5 | |||
Bannato
|
Quote:
http://forums.overclockers.co.uk/sho...php?t=18198115 Quote:
Quote:
La talon ha 6 fasi di alimentazione, questa ne ha 7 .. http://www.guru3d.com/article/gigaby...0-soc-review/3 |
|||
![]() |
![]() |
#6 | |
Bannato
|
Quote:
Vi interessa ? Scrivete coda e ci accordiamo per il pagamento, non vi interessa ? La prendete NUOVA a 200 euro spedita. Senza offesa ma non mi va di ricominciare. Code libere. Ultima modifica di TheLastRemnant : 07-01-2011 alle 14:56. |
|
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
#8 |
Bannato
|
No, mi spiace ma come ripeto vendo solo in blocco
![]() Mo ripeto : è la migliore 460 in commercio ed a queste frequenze non ne trovate, felice di essere smentito ma la talon è complessivamente un modello INFERIORE (temperatura, rumorosità, oc, componenti onboard, etc, etc. I fatti sono questi, lo screen lo vedete.) |
![]() |
![]() |
#9 | ||
Senior Member
|
Quote:
Mi è tutto chiaro. E proprio perchè mi è chiaro faccio 2 piccoli conti: 150 euro (valore massimo che puoi vendere la vga) Poi scrivi Quote:
A casa mia.. ed in italiano.. se dici "aggiungo gratis" NON può essere calcolata nel computo del valore finale. Esempio: vendo una macchina con gratis l'assicurazione non posso farla pagare l'assicurazione. Non vedo perchè dovrei essere segnalato scusami. Dato che sono anche molto interessato.
![]() |
#10 | ||
Bannato
|
perché è all'interno dell'offerta, 170 euro. Hai letto o no l'annuncio di vendita ? Senti, non mi interessa stare a discutere.
Quote:
dissini 12/1.2 = 10 materiale 8/1.2 = 5 prezzo finale 170. Interessa ? Ok , non interessa ? Consiglio di prenderla nuova a 200 spedita. Sentite, più di così non so che dirvi, parlerò arabo. Se avessi letto sia questo che l'altro thread avresti capito che era prevista la segnalazione quindi non vedo perché tu debba stupirti di una regola che trovi scritta poco sopra : Quote:
Ultima modifica di TheLastRemnant : 07-01-2011 alle 15:07. |
||
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Sicuramente.
Perchè in italiano se dici regalo i dissini NON li puoi far pagare.
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
|
|
![]() |
![]() |
#13 | |
Bannato
|
Quote:
![]() No, davvero. Dentro questo mercatino è il delirio. |
|
![]() |
![]() |
#14 |
Bannato
|
tu sei fuori dalla coda, figurati se rispondo. Dissini per chip di ram.
Comunque vi avviso che il primo che se ne esce con qualcosa di nuovo la ritiro e vendo altrove, per la gioia di tutti. Questo mercatino se continua così sarà destinato ad ospitare solo prodotti di bassa lega, altro che gioiellini del genere ![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
E nemmeno si parla di centesimi.. ma di ben 20 euro. A 150 euro è un discorso. A 170 è un'altro. Inoltre come da regolamento io sono in coda con determinate "regole" che ora non ci sono più. E' chiaro inoltre che stai facendo il furbo perchè vuoi con una fava prendere 2 piccioni e liberarti di cianfrusaglia che non useresti normalmente. Se altri ci cascano non è un problema mio che rispetto solo le regole e non ho chiesto limate ma prezzo da regolamento. Se i moderatori non intervengono anche non è un mio problema ma al massimo loro che perdono di credibilità. Comunque io ti ripeto la mia ASSOLUTA buona fede e il mio interesse nel concludere. Ma siccome odio i furbi e sicuro anche tu, allora non facciamo i furbi e comportiamoci in maniera consona.
![]() |
#16 |
Bannato
|
il prezzo da regolamento è 170 euro per il blocchetto, lo capisci o no che non vendo separatamente ? E' tanto difficile ?
Sei tu forse che vieni a dirmi cosa devo vendere ? ![]() Se pensi che questo prezzo non sia alla tua portata spendi 30 euro di più e compratela nuova, te lo ripeto., dov'è il problema ? Metti che trovi una casa ammobbiliata tu pensi di essere in diritto di obbligare il venditore a vendere quella casa senza mobili ? Ma che discorso è ? E' il venditore che detta le regole di vendita, non l'acquirente ! Un mod è intervenuto ed ha detto che il prezzo è a regolamento in quanto non c'è stata contestazione per il prezzo né mi è stato consigliato un altro. Perché ? Perché è a regolamento. Un mod interviene quando crede e quando ha tempo, non può mica stare a perdere prezioso tempo per queste buffonate ! Sono ben altri i problemi, tipo truffe. Tu non sei in coda, mettitelo in testa e con il massimo del rispetto. E' in coda chi si prende il blocchetto a 170 +ss. PUNTO. |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
Ma quando io mi sono messo in coda c'era scritto Regalo.... etc etc.. cose che per tuo errore invece volevi dire VENDO. E che ho anche quotato sopra. Infine il regolamento di mercatino vieta espressamente di vendere un oggetto ad un prezzo maggiore di quanto lo si è pagato. Per non avere lucro.
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
|
Quote:
ti ho solo chiesto nell'altro thread se è la stessa scheda che hai acquistato 2 settimane fa. ed ora ti chiedo, visto che anche se non ci credi sono interessato, quanti sono i dissini visto che li valuti 12 € ma non specifichi se sono 40 o 2 (il kit di dissini dell'accelero costa 6 € e ti da 24 dissini + pasta termica). |
|
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Merate
|
Ciao ,ero interessato alla conclusone immediata con spedizione, ma non condivido assolutamente il tuo discorso! Se dici che ci butti dentro nell'offerta i dissini, o quel cavolo che vuoi tu per rendere piu' appetibile la tua offerta, poi nello scorporare l'iva non puoi farli rientrare dalla finestra! Mi sembra una mossa da "furbetto del mercatino". Allora io vendo il mio processore e ti "regalo" il dissipatore, poi faccio il prezzo ed sommo cpu piu' Noctua e quello è, prendere o lasciare. Ma che caXXo di discorsi sono!
Quote:
Main: Asus P8P67 Pro 3.1/ i7 2700K@4,6Ghz Silver Arrow 3X /8Gb RipjawsX 1866/ Radeon RX 580 Nitro+ /DX/HAF X/LG 34UC79G 4fun: Asus P8P67 Evo/ i7 2600K@4,7Ghz 1,432v Silver Arrow 3X /8Gb Sniper 1866/ GTX 670 JetStream /X-Fi/HAF 932/VW246H Htpc: A75M-UD2H/ A6 3500 /8Gb 1600/PC-V351B PC3: Asus CF IV/ 975BE@4,21Ghz 1,500v NH-D14 3X /4Gb 1600 Cl7/HD4850 |
|
![]() |
![]() |
#20 |
Bannato
|
ti sei messo in coda quando il prezzo di vendita era 170 euro.
Lucro 5 euro ? Hhahahahahahaha .. Ma mi faccia il piacere ![]() Vuoi obbligarmi a creare un nuovo thread con altre regole ? E chi sei te, il signore dei cieli ![]() Code libere, venghino signori, venghino. |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:19.