Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Componenti

HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
Pensato per il professionista sempre in movimento, HP Elitebook Ultra G1i 14 abbina una piattaforma Intel Core Ultra 7 ad una costruzione robusta, riuscendo a mantenere un peso contenuto e una facile trasportabilità. Ottime prestazioni per gli ambiti di produttività personale con un'autonomia lontano dalla presa di corrente che permette di lavorare per tutta la giornata
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Il REDMAGIC Astra Gaming Tablet rappresenta una rivoluzione nel gaming portatile, combinando un display OLED da 9,06 pollici a 165Hz con il potente Snapdragon 8 Elite e un innovativo sistema di raffreddamento Liquid Metal 2.0 in un form factor compatto da 370 grammi. Si posiziona come il tablet gaming più completo della categoria, offrendo un'esperienza di gioco senza compromessi in mobilità.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 07-01-2011, 14:13   #1
TheLastRemnant
Bannato

Iscritto dal: Aug 2008
ritirata

ritirata dalla vendita

Ultima modifica di TheLastRemnant : 07-01-2011 alle 22:18.
TheLastRemnant è offline  
Old 07-01-2011, 14:40   #2
veltosaar
Senior Member

L'Avatar di veltosaar

Iscritto dal: Aug 2007
Città: Roma
coda valuto.

Sono molto interessato al discorso dello 0,4ns di memoria.

Io sapevo che solo le talon attack hanno queste memorie. Cortesemente puoi dirmi dove hai letto che monta le stesse ram?

Ultima modifica di veltosaar : 07-01-2011 alle 14:44.
veltosaar è offline  
Old 07-01-2011, 14:48   #3
devil_84
Bannato

Iscritto dal: Aug 2009
Città: siano
coda è possibbile averlaf senza dissini?
devil_84 è offline  
Old 07-01-2011, 14:52   #4
veltosaar
Senior Member

L'Avatar di veltosaar

Ho appena letto sull'altro thread che la hai pagata 150 euro.

Quindi visto e considerato che non si può lucrare sul mercatino chiedo cortesemente di pagarla 150 euro.

In tal caso, essendo primo in coda e "a mano", pronto a concludere.
veltosaar è offline  
Old 07-01-2011, 14:53   #5
TheLastRemnant
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da veltosaar Guarda i messaggi
coda valuto.

Sono molto interessato al discorso dello 0,4ns di memoria.

Io sapevo che solo le talon attack hanno queste memorie. Cortesemente puoi dirmi dove hai letto che monta le stesse ram?
ma certamente :

http://forums.overclockers.co.uk/sho...php?t=18198115

Quote:
After being disappointed with my eVGA GTX 460 SC EE (RMA due to high temps) and with eVGA as a brand (putting "eVGA" stickers on nVidia's cards is not exactly ingenuity, good community though) I am looking for a "new" 460 and so far those are the ones I choose.
Now all three have similar features- custom board, dual fan design, 0.4ns memory, pretty much the same factory OC, 6+1 and 7+1 phases power supply, Proadlizer.

Gigabyte GTX 460 SOC, preview here through google translate.
I am surprised that this card is coming with no media attention at all- it is shipping in Germany in a few days and even some Gigabyte websites don't have it listed. Anyway of all three this one is my favorite as is the only one officially announced to use binned chips
For the other features of the SOC cards look here
Strange enough the 460 SOC is not listed there.
This card is also cheapest as of right now with prices around EU of about 220EURO
These were all pros, can't really think of any cons.

Next contender is MSI GTX 460 Hawk Talon Version. Not much to say here- just Hawk on steroids. We know all the pros, but let's see the cons: with the original Hawk MSI did not bin the chips which made all these nice features pointless. Also as of right now the card is a Ltd edition so the chances that it will be widely available are slim- so far I've seen just a few sites selling it (or preorder it): OCuk, some Czech and Indian websites with average price of around 250EUROS (with the Ati 6000 coming out in a few days that's way too much). Not much info on the actual performance: today there was a review here, but later it appeared that MSI send a regular Hawk "test" card with Talon BIOS(I caught that ) . There is an unboxing here. which is much more informative and gives you an idea how far can this card go.

The third one is Colorful igame460. Everything about you can read at the techpowerup review. The only cons I see about it is that as a new brand in Europe support might not be up to par. The price is around 225EURO.

So which one do you think deserves the most my hardly earned euros?
http://www.giga-byte.it/products/vga...460so-1gi.html
Quote:
Integrated with industry's best 1 GB GDDR5 memory and 256-bit memory interface
C'è scritto anche sulla scatola ''tier-1 samsung/hynix ram'', poi ricordo di leggersi una recensione per tutte le caratteristiche tecniche

La talon ha 6 fasi di alimentazione, questa ne ha 7 ..
http://www.guru3d.com/article/gigaby...0-soc-review/3
TheLastRemnant è offline  
Old 07-01-2011, 14:53   #6
TheLastRemnant
Bannato

Quote:
Ho appena letto sull'altro thread che la hai pagata 150 euro.

Quindi visto e considerato che non si può lucrare sul mercatino chiedo cortesemente di pagarla 150 euro.

In tal caso, essendo primo in coda e "a mano", pronto a concludere.
Vedo che ricominciamo, segnalo. Perché, mi chiedo io, oltre a non leggere le regole di vendita, non leggete quello che scrivo e continuate a perseverare nell'errore ? Come ho scritto sia prima che in questo thread NON SMEMBRO, NON SCAMBIO e vendo SOLO A 170 tutto il blocchetto.

Vi interessa ? Scrivete coda e ci accordiamo per il pagamento, non vi interessa ? La prendete NUOVA a 200 euro spedita. Senza offesa ma non mi va di ricominciare.

Code libere.

Ultima modifica di TheLastRemnant : 07-01-2011 alle 14:56.
TheLastRemnant è offline  
Old 07-01-2011, 14:54   #7
veltosaar
Senior Member

L'Avatar di veltosaar

Quote:
Originariamente inviato da TheLastRemnant Guarda i messaggi

C'è scritto anche sulla scatola ''tier-1 samsung/hynix ram'', poi ricordo di leggersi una recensione per tutte le caratteristiche tecniche

La talon ha 6 fasi di alimentazione, questa ne ha 7 ..
http://www.guru3d.com/article/gigaby...0-soc-review/3
Interessantissimo... grazie.
veltosaar è offline  
Old 07-01-2011, 14:58   #8
TheLastRemnant
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da devil_84 Guarda i messaggi
coda è possibbile averlaf senza dissini?
No, mi spiace ma come ripeto vendo solo in blocco

Quote:
Interessantissimo... grazie.
Mo ripeto : è la migliore 460 in commercio ed a queste frequenze non ne trovate, felice di essere smentito ma la talon è complessivamente un modello INFERIORE (temperatura, rumorosità, oc, componenti onboard, etc, etc. I fatti sono questi, lo screen lo vedete.)
TheLastRemnant è offline  
Old 07-01-2011, 15:00   #9
veltosaar
Senior Member

L'Avatar di veltosaar

Quote:
Vedo che ricominciamo, segnalo. Perché, mi chiedo io, oltre a non leggere le regole di vendita, non leggete quello che scrivo e continuate a perseverare nell'errore ? Come ho scritto sia prima che in questo thread NON SMEMBRO, NON SCAMBIO e vendo SOLO A 170 tutto il blocchetto.

Vi interessa ? Scrivete coda e ci accordiamo per il pagamento, non vi interessa ? La prendete NUOVA a 200 euro spedita. Senza offesa ma non mi va di ricominciare.

Code libere.
Ho letto tutto di là.. ho letto il tuo regolamento.. ho letto il regolamento di mercatino. Ho letto questo ultimo tuo post.

Mi è tutto chiaro.

E proprio perchè mi è chiaro faccio 2 piccoli conti:

150 euro (valore massimo che puoi vendere la vga)

Poi scrivi

Quote:
Con questa scheda regalo dei dissini per l'alimentazione (quelli che mi avanzano) ed aggiungo gratis qualcosa da qui del valore di 5 euro http://www.hwupgrade.it/forum/showth...8#post33773518

A casa mia.. ed in italiano.. se dici "aggiungo gratis" NON può essere calcolata nel computo del valore finale.

Esempio: vendo una macchina con gratis l'assicurazione non posso farla pagare l'assicurazione.

Non vedo perchè dovrei essere segnalato scusami. Dato che sono anche molto interessato.
veltosaar è offline  
Old 07-01-2011, 15:03   #10
TheLastRemnant
Bannato

perché è all'interno dell'offerta, 170 euro. Hai letto o no l'annuncio di vendita ? Senti, non mi interessa stare a discutere.

Quote:
Prezzo da regolamento : 186+12+8/1.2= 171 euro, senza considerare la pregiatezza del modello in questione che dato il modello andrebbe normalmente considerata.
scheda 186/1.2 = 155
dissini 12/1.2 = 10
materiale 8/1.2 = 5

prezzo finale 170.

Interessa ? Ok , non interessa ? Consiglio di prenderla nuova a 200 spedita. Sentite, più di così non so che dirvi, parlerò arabo. Se avessi letto sia questo che l'altro thread avresti capito che era prevista la segnalazione quindi non vedo perché tu debba stupirti di una regola che trovi scritta poco sopra :

Quote:
REGOLE :
- Scrivendo ''Coda'' si accettano tutte le condizioni qui riportate (LEGGETE QUI SOTTO)
- Se chiedete pubblicamente limate non rispondo e segnalo immediatamente, non verrete considerati nella vendita in tal caso
- Precedenza a blocchi, più pezzi, consegna a mano e sempre al mio prezzo, ma posso spedire
- Domande ed info in privato, coda in pubblico, coda di massimo 1 ora
- Posso ritirare la merce in qualsiasi momento dato che è anche in vendita altrove e mi riservo il diritto di vendere a chi voglio, e ritirare tutto dalla vendita anche se ci sono utenti in coda. No ai perditempo (1h di coda quindi non lamentatevi).
- Code brevi e decise, chi è disposto a confermare e pagare subito al mio prezzo salta qualsiasi coda, eccetto solo la regola della precedenza per blocchi maggiori, sempre entro 1h di tempo però. Anche in questo caso mi riservo il diritto di vendere in base a ciò che ritengo più conveniente per me.
- Se non siete sicuri fate le domande in privato, poi solo quando siete certi dell'acquisto scrivete ''coda'', di modo che si possa concludere per il pagamento e poi la spedizione. Eventuali ''coda valuto'' et simile non saranno minimamente considerate. Se siete in coda per un amico o pagate voi per lui o lo fate intervenire qui
- Vendo a gente che sa montare queste componenti senza danneggiarle o dire che sono rotte sebbene invece siano perfettamente funzionanti (capita pure questo).
- Consiglio l'assicurazione sul pacco perché le poste le conosciamo tutti, non mi assumo responsabilità a causa delle poste italiane
- RAM e HD li spedisco solo se vi assumete eventuali responsabilità delle poste, in quanto sono componenti molto delicate
- Non mi muovo per meno di 15 euro
- Pagamento anticipato su postepay o su C/C bancario (ma in tal caso dovrete aspettare l'accredito, 7 giorni). NO PAYPAL
- Segnalazioni sul prezzo in pvt pena l'esclusione immediata dalla coda e verrete segnalati immediatamente a chi di dovere quindi astenetevi dai commenti
- Invio del prodotto solo dopo accredito
- Non si accettano proposte di pagamento con contrassegno o post prova
- Spese di spedizione a carico del destinatario che indicherà le modalità di spedizione
- In grigio i pezzi Bloccati da utenti
- Max serietà da parte ma anche da parte vostra, postate solo se realmente interessati

Spedizione con

prioritaria 3 euro , che sconsiglio !!
corriere espresso assicurato , più imballo, 12 euro
Non è per polemica e non mi interessa farla, ma vorrei solo che leggeste le regole di vendita e scriveste ''coda'' solo se siete al mio prezzo. Per il resto penso di essere stato fin troppo chiaro, e mi sarò ripetuto si e no 10 volte.

Ultima modifica di TheLastRemnant : 07-01-2011 alle 15:07.
TheLastRemnant è offline  
Old 07-01-2011, 15:06   #11
veltosaar
Senior Member

L'Avatar di veltosaar

Quote:
parlerò arabo
Sicuramente.

Perchè in italiano se dici regalo i dissini NON li puoi far pagare.

Quote:

scheda 186/1.2 = 155
dissini 12/1.2 = 10
materiale 8/1.2 = 5

prezzo finale 170.
veltosaar è offline  
Old 07-01-2011, 15:11   #12
Kaiser73
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2000
Quote:

scheda 186/1.2 = 155
dissini 12/1.2 = 10
materiale 8/1.2 = 5

prezzo finale 170.
quanti sono i dissini? di che tipo?
Kaiser73 è offline  
Old 07-01-2011, 15:11   #13
TheLastRemnant
Bannato

Quote:
Sicuramente.

Perchè in italiano se dici regalo i dissini NON li puoi far pagare.
ho fatto copia incolla e non mi interessa. E' evidente che non sono gratis. Ora edito perché sennò vi attaccate pure all'euro di ricarica della postepay o ai centesimi di un sms

No, davvero. Dentro questo mercatino è il delirio.
TheLastRemnant è offline  
Old 07-01-2011, 15:14   #14
TheLastRemnant
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Kaiser73 Guarda i messaggi
quanti sono i dissini? di che tipo?
tu sei fuori dalla coda, figurati se rispondo. Dissini per chip di ram.

Comunque vi avviso che il primo che se ne esce con qualcosa di nuovo la ritiro e vendo altrove, per la gioia di tutti. Questo mercatino se continua così sarà destinato ad ospitare solo prodotti di bassa lega, altro che gioiellini del genere
TheLastRemnant è offline  
Old 07-01-2011, 15:15   #15
veltosaar
Senior Member

L'Avatar di veltosaar

Quote:
ho fatto copia incolla e non mi interessa. E' evidente che non sono gratis. Ora edito perché sennò vi attaccate pure all'euro di ricarica della postepay o ai centesimi di un sms

No, davvero. Dentro questo mercatino è il delirio.
No, si tratta di correttezza.

E nemmeno si parla di centesimi.. ma di ben 20 euro.

A 150 euro è un discorso.

A 170 è un'altro.

Inoltre come da regolamento io sono in coda con determinate "regole" che ora non ci sono più.

E' chiaro inoltre che stai facendo il furbo perchè vuoi con una fava prendere 2 piccioni e liberarti di cianfrusaglia che non useresti normalmente.

Se altri ci cascano non è un problema mio che rispetto solo le regole e non ho chiesto limate ma prezzo da regolamento.

Se i moderatori non intervengono anche non è un mio problema ma al massimo loro che perdono di credibilità.

Comunque io ti ripeto la mia ASSOLUTA buona fede e il mio interesse nel concludere.

Ma siccome odio i furbi e sicuro anche tu, allora non facciamo i furbi e comportiamoci in maniera consona.
veltosaar è offline  
Old 07-01-2011, 15:20   #16
TheLastRemnant
Bannato

il prezzo da regolamento è 170 euro per il blocchetto, lo capisci o no che non vendo separatamente ? E' tanto difficile ?

Sei tu forse che vieni a dirmi cosa devo vendere ?
Se pensi che questo prezzo non sia alla tua portata spendi 30 euro di più e compratela nuova, te lo ripeto., dov'è il problema ?

Metti che trovi una casa ammobbiliata tu pensi di essere in diritto di obbligare il venditore a vendere quella casa senza mobili ? Ma che discorso è ? E' il venditore che detta le regole di vendita, non l'acquirente !

Un mod è intervenuto ed ha detto che il prezzo è a regolamento in quanto non c'è stata contestazione per il prezzo né mi è stato consigliato un altro. Perché ?

Perché è a regolamento. Un mod interviene quando crede e quando ha tempo, non può mica stare a perdere prezioso tempo per queste buffonate ! Sono ben altri i problemi, tipo truffe.

Tu non sei in coda, mettitelo in testa e con il massimo del rispetto. E' in coda chi si prende il blocchetto a 170 +ss. PUNTO.
TheLastRemnant è offline  
Old 07-01-2011, 15:27   #17
veltosaar
Senior Member

L'Avatar di veltosaar

Quote:
il prezzo da regolamento è 170 euro per il blocchetto, lo capisci o no che non vendo separatamente ? E' tanto difficile ?

Sei tu forse che vieni a dirmi cosa devo vendere ?
Se pensi che questo prezzo non sia alla tua portata spendi 30 euro di più e compratela nuova, te lo ripeto., dov'è il problema ?

Metti che trovi una casa ammobbiliata tu pensi di essere in diritto di obbligare il venditore a vendere quella casa senza mobili ? Ma che discorso è ? E' il venditore che detta le regole di vendita, non l'acquirente !

Un mod è intervenuto ed ha detto che il prezzo è a regolamento in quanto non c'è stata contestazione per il prezzo né mi è stato consigliato un altro. Perché ?

Perché è a regolamento. Un mod interviene quando crede e quando ha tempo, non può mica stare a perdere prezioso tempo per queste buffonate ! Sono ben altri i problemi, tipo truffe.

Tu non sei in coda, mettitelo in testa e con il massimo del rispetto. E' in coda chi si prende il blocchetto a 170 +ss. PUNTO.
Tutto chiaro.

Ma quando io mi sono messo in coda c'era scritto

Regalo.... etc etc..

cose che per tuo errore invece volevi dire VENDO.

E che ho anche quotato sopra.

Infine il regolamento di mercatino vieta espressamente di vendere un oggetto ad un prezzo maggiore di quanto lo si è pagato.

Per non avere lucro.
veltosaar è offline  
Old 07-01-2011, 15:27   #18
Kaiser73
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2000
Quote:
tu sei fuori dalla coda, figurati se rispondo. Dissini per chip di ram.

Comunque vi avviso che il primo che se ne esce con qualcosa di nuovo la ritiro e vendo altrove, per la gioia di tutti. Questo mercatino se continua così sarà destinato ad ospitare solo prodotti di bassa lega, altro che gioiellini del genere
fuori dalla coda perchè? non ti ho insultato nel thread precedente, e neppure in questo.

ti ho solo chiesto nell'altro thread se è la stessa scheda che hai acquistato 2 settimane fa. ed ora ti chiedo, visto che anche se non ci credi sono interessato, quanti sono i dissini visto che li valuti 12 € ma non specifichi se sono 40 o 2 (il kit di dissini dell'accelero costa 6 € e ti da 24 dissini + pasta termica).
Kaiser73 è offline  
Old 07-01-2011, 15:30   #19
tanatron
Senior Member

L'Avatar di tanatron

Iscritto dal: May 2005
Città: Merate
Ciao ,ero interessato alla conclusone immediata con spedizione, ma non condivido assolutamente il tuo discorso! Se dici che ci butti dentro nell'offerta i dissini, o quel cavolo che vuoi tu per rendere piu' appetibile la tua offerta, poi nello scorporare l'iva non puoi farli rientrare dalla finestra! Mi sembra una mossa da "furbetto del mercatino". Allora io vendo il mio processore e ti "regalo" il dissipatore, poi faccio il prezzo ed sommo cpu piu' Noctua e quello è, prendere o lasciare. Ma che caXXo di discorsi sono!
Quote:
Appunto ma che discorsi fai? Se io vado a vedere una casa ammobiliata in cui il venditore mi dice che mi "regala" i mobili, io ho intenzione di pagare solo la casa al metro quadro, i mobili sono in regalo! Tu e non io hai messo come regola nell'inserzione che regali gli accessori e poi violi la tua stessa regola. Complimenti , e per quattro soldi.
tanatron è offline  
Old 07-01-2011, 15:30   #20
TheLastRemnant
Bannato

ti sei messo in coda quando il prezzo di vendita era 170 euro.

Lucro 5 euro ? Hhahahahahahaha .. Ma mi faccia il piacere

Vuoi obbligarmi a creare un nuovo thread con altre regole ? E chi sei te, il signore dei cieli ? Fossi in coda al mio prezzo almeno , ehehe .

Code libere, venghino signori, venghino.
TheLastRemnant è offline  
 Discussione Chiusa

HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook c...
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non solo per l'IA Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non...
Finalmente rilevata la stella compagna d...
UBTech Walker S2: il robot umanoide cine...
Musk guarda ai più piccoli: in ar...
The Witcher 3 su RISC-V? Ora è po...
Il segreto per lavorare meglio? È...
Mini PC con 16GB RAM e 512GB SSD a poco ...
Radeon RX 9000: questa app gratuita cons...
Windows 11 supporterà la condivis...
Synology DS725+: connettività 2.5...
Microsoft vuole dire addio ai problemi d...
I giocatori si divertono a spendere di p...
Il monopattino che punta a battere il re...
Apple e crittografia, Londra verso la re...
Trump pubblica video con Obama arrestato...
A Vienna consegne postali completamente ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian