|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: R'lyeh
|
X-Men Origins: Wolverine
Sta per uscire il film e, sulla scia di questi, il primo Maggio uscirà il videogioco dedicato.
Solitamente -dopo alcune batoste di gioventù- non provo nemmeno per un attimo ad interessarmi ad un titolo che esce solo per sfruttare la scia mediatica del fratellone maggiore su pellicola, poichè esiste una regola non scritta che dice più o meno così: film + videogioco => videogioco di cacca. Poi, però, mi son balzate agli occhi un pò di cose: innanzitutto il team di sviluppo, i Raven, che proprio gli ultimi arrivati non sono, che hanno già curato ottimi titoli con protagonisti gli X-Men e che da anni sfornano giochi che nel peggiore dei casi sono comunque buoni. In seconda, e l'anteprima comunque positiva apparsa sull'ultimo numero di TGM dove dicono di aver giocato alcuni livelli belli che pronti, e la visione dei seguenti due filmati che, devo dirlo, mi hanno parecchio "intrippato": Dev Diary 1: http://ve3d.ign.com/videos/44683/PC/...ev-Diary-Vid-1 Helicopter Gameplay: http://ve3d.ign.com/videos/44684/PC/...Gameplay-Movie Premesso che il gioco in sè non ha altre pretese se non essere una sorta di picchiaduro a scorrimento come può esserlo un Devil May Cry qualunque, credo che potrebbe scapparci anche un ottimo prodotto nel suo genere. Staremo a vedere, il Primo Maggio è vicino ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
|
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Maranello
|
hai ragione,non sembra il solito giochino da film,sembra molto più curato,come stile di gioco mi ricorda la saga di Devil May Cry...aspetto speranzoso!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Nuovo video dove a molto bla bla bla, si alternano sequenze di gioco e cinematiche inedite:
http://ve3d.ign.com/videos/44984/PC/...ev-Diary-Vid-3 A me personalmente alcune combo roteanti di Wolverine ricordano moltissimo -anche nel rumore prodotto!- alcune mosse di Kratos in God of War ![]()
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Prima recensione della versione PS3:
http://uk.ps3.ign.com/articles/977/977602p1.html 8.0 Presentation Outside of technical hiccups, this is a nicely produced and thoughtful game. Wolvie's Feral Sense is a great guide and the game has a solid interface. 8.0 Graphics Awesome in parts, strangely lifeless and buggy in others. Almost a perfect description of the whole game, actually. Could've saved myself a couple thousand words. Rats. 7.0 Sound Weird volume fluctuations in cutscenes aside, the score is epic and the voice acting mostly acceptable. Jackman sounds a little less gruff than you might expect. 6.5 Gameplay Veering between fun and mindless, this is neither the best nor the worst beat-em-up out there. Better structure and a lot of polish, and this would've been great. Also, a big 'WTF' about the Sentinel. 6.5 Lasting Appeal A decent-sized adventure that'll last you about 15 hours on your first run through. A few secrets and unlockables too. 6.9 OVERALL Passable (out of 10 / not an average)
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Altra recensione versione PS3:
http://www.eurogamer.net/articles/x-...lverine-review 5 su 10 Nuovo Trailer di lancio: http://ve3d.ign.com/videos/46704/PC/...Launch-Trailer Intanto è uscita la demo per 360: questa sera quando ho tempo la scarico, la provo, e posto le mie impressioni.
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Atlantide (AT)
|
Che pacco : non supporta 1440x900
![]()
Prima di intraprendere il viaggio della vendetta , scavate due tombe......... Confucio - Il mio Clan di CoD4 I7-920-EVGA X58 SLI-OCZ DDR3 PC3-10666-XFX 285 GTX 1GB - 2x WD 1 TB SATAII RAID ED-raid 0 |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Forse c'è speranza! Prima recensione della versione PC:
http://pc.ign.com/articles/978/978662p1.html 8.0 Presentation Wolvie chilling in the Weapon X tank at the main menu is cool, it's easy to apply XP and the CGI movies are fun to watch. 7.5 Graphics The game looks great sometimes and shoddy other times. 7.5 Sound Hugh Jackman delivers a solid performance of grunts and screams and the claws sound good. Outside of that, there's nothing amazing to report. 7.5 Gameplay The gutting, beheading and tearing people in half is great. The same boss battle over and over again? Not so much. 7.5 Lasting Appeal The general combat is fun for the eight-hour experience, which then opens the hard mode. There are plenty of stats, so fans will have something to chase. Still, it's repetitive. 7.8 OVERALL Good (out of 10 / not an average)
![]() |
#9 |
Senior Member
|
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
ecco una videorecensione in italiano
![]() ![]() http://www.everyeye.it/video/xbox360...ecensione_2928
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Quote:
Dov'è la demo? Sul maerketlace italiano non la trovo. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Scaricato e provato. La grafica non è il massimo pur utilizzando il motore di GOW, cmq bellina. E' molto tutto molto frenetico ma non sono morto neanche una volta pur non mettendoci troppo impegno.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Roma
|
Quote:
![]() divertente
![]() |
![]() |
#14 |
Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
ragazzi una domanda....ma con la config che ho in firma è normale che mi vada a scatti ogni tanto ?
provato: ris 1680x1050 dettagli sia bassi che non e ris 1280x720 dettagli sempre sia bassi che non . dite che è il procio ? xchè la sv non può essere.... ![]()
MB : ASUS M4A89GTD PRO/USB3, CPU : AMD PHENOM II X6 1055T, VGA : Ati 4870 Toxic 1gb , RAM : G.SKILL DDR3 4GB PC1600 CL7 KIT, HD : WD 500gb Caviar Black, PSU : CORSAIR 550W CMPSU-550VXEU, CASE : Thermaltake m5, MONITOR : Samsung 225mw 22" 1680x1050 |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
Ho trovato la seguente soluzione sul forum di GameSpot: vai in "Documenti\Wolverine\WGame\Config\WEngine.ini" e apri il file WEngine.ini con il Notepad o similare. Cerca in [SystemSettings] le stringhe sotto indicate e inserisci la risoluzione desiderata ResX=1440 ResY=900 Esci e salva, carica il gioco e partirà alla risoluzione desiderata ![]()
![]() |
#16 | ||
Senior Member
|
Quote:
anche perchè a me lo ha fatto in assenza di nemici...quindi non è he dovesse renderizzare molto.... Quote:
![]() |
![]() |
#17 |
Member
Iscritto dal: May 2008
|
bello,i requisiti?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
mi sono accorto che usa l' nvidia physx probabilmente è x quello che ogni tanto scatta visto che ho un ati .
MB : ASUS M4A89GTD PRO/USB3, CPU : AMD PHENOM II X6 1055T, VGA : Ati 4870 Toxic 1gb , RAM : G.SKILL DDR3 4GB PC1600 CL7 KIT, HD : WD 500gb Caviar Black, PSU : CORSAIR 550W CMPSU-550VXEU, CASE : Thermaltake m5, MONITOR : Samsung 225mw 22" 1680x1050 |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
idem.
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
Ciao se volete attivare l'anti aliasing rinominate l'eseguibile "wolverine.exe" in "UT3.exe" e forzate l' AA dal pannello di controllo della vostra vga. Provato con Ati Tray Tool e hd4870 1gb. Se avete una vga ATI impostate il Catalyst A.I. su High in ATT (o Advanced in CCC se non mi sbaglio).
Ciao.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:14.