|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: TTT
|
Linux64 in genere:ram 4 Gb indicati 3,7 Gb?
mi accorgo solo ora che nel monitor di sistema con la mia configurazione in firma mi ritrovo indicati 3,6 ga di ram invece di 4.ma è normale o c'e qualche cosa che non va.ho forse ommesso qualcosa nella configurazione del bior o e così x davvero
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
|
no, non è normale, dipende da come è compilato il kernel mi pare.
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
|
oppure più banalmente quelli che mancano all'appello il bios della mobo li ha riservati per la VGA built in.
mac user = hai soldi da buttare; linux user = hai tempo da buttare; windows user = hai soldi e tempo da buttare Ultima modifica di Fil9998 : 20-11-2010 alle 22:08. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: TTT
|
ma essendo già a 64 penso che il kernel c'entripoco.l'integrata nn so a quanto sia settata ora perche sto usando un cell.
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
si dovrebbe vedere da:
lspci -v nella sezione VGA |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Bergamo
|
La tua scheda madre itx ha una grafica nVidia integrata, quindi penso che quella differenza sia dovuta proprio a questo.
VGA? No grazie, preferisco le SERIALI! http://daniele.vigano.me | Home server HP Proliant MicroServer (Fedora 64bit) | Notebook Dell Latitude E5450 (Fedora 64bit) | Mobile Moto G3 GEM HPC Cluster Dell PowerEdge R720xd + R720 + R420 + M1000e + M915 (Ubuntu LTS 64bit) up to 1000 cores | EATON UPS |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:46.

Jolla phone user