|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Caserta
|
condividere una cartella in rete lan entrambi i pc seven...
come si fa a condividere una cartella tra 2 pc che montano windows seven a 64bit?
Prima ai tempi di xp era facilissimo ora non piu con questo os.Anziche migliorare hanno peggiorato.Cmq la lan è gia configurata entrambi i pc hanno un ip fisso.Manca solo la condivisione che non so fare aiutatemi vi prego. __________________ |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
Invece secondo me uno dei miglioramenti di 7 rispetto al passato è proprio la possibilità di condividere tutto molto facilmente anche in wireless: per condividere una cartella basta farci click sopra con il tasto dx del mouse, selezione proprietà dal menù a tendina, andare nella scheda "condivisione" e cliccare su "condividi".
Anche io ho due pc in rete entrambi con 7 e con questo metodo non ho mai avuto problemi, mentre tra 7 e Xp i problemi erano molto maggiori. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
Città: San Clemente (RN)
|
Quote:
La soluzione ideale sfruttando tutte le caratteristiche di Windows 7, è quella di creare il gruppo "HOME"; qui c'è la guida completa. Vedrai che ti ci troverai benissimo! Ciauz |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2010
Città: Perugia
|
Quote:
Asus Prime Z390-A - i7 9700 - Corsair Hydro 100i RGB Platinum SE - G.Skill TridentZ 16GB - Samsung 960 Evo - 860/850 Evo - 850 Pro - Creative Zx - GeForce 1050Ti - Seasonic PX650 Titanium - Windows 11 Pro - Pixel 9 Pro XL - iPad Pro - Fibra- Samsung UE49MU6400 - UE40HU6900D - S24F350FH*2 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:11.