|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
[Pa+sped] Home Theater 2.1 - SAMSUNG HT Q100 (Casse 2x100w + Subwoofer 100w)
Vendo
Sistema Home Theater - SAMSUNG Q100 Completa di lettore, coppia di casse laterali 2x100w, subwoofer 100w, telecomando Link Recensione: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1476799 ![]() Condizioni: Il lettore ha un graffio di tre centimetri nella parte centrale, inoltre non sembra più leggere i dvd. Ovviamente tutto il "reparto" di amplificazione funziona perfettamente, casse e sub compresi. Vendo solo per inutilizzo e recupero spazio. Caratteristiche tecniche: COMPATIBILITA’ DVD Audio DVD-R, DVD-RW, DVD+R/RW MP3, Jpeg DIVX SEZIONE VIDEO Tipologia caricamento: 1 DVD Riproduzione PAL/NTSC Progressive Scan Funzione upscaling (576p/720p/1080i) Formati di immagine 16:9, Letter box, 4:3, Pan e Scan SEZIONE AUDIO Potenza d’uscita complessiva RMS: 300W Casse laterali: 2x100W Subwoofer: 100W Decoder Dolby Digital Decoder DTS Decoder Dolby Pro Logic II Tuner AM/FM DNSe Effetti Virtual Surround Stazioni memorizzabili: 30 CONNESSIONI Connessione Audio analogica IN/OUT: 2/0 Ingresso Audio Digitale: 1 ottico Uscita Video Composito: 1 Uscita digitale HDMI Uscita Component USB Host Uscita per cuffie On-Screen Display Distorsione armonica: 10% DIMENSIONI Dimensioni player (LxHxP) mm: 520 x 230 x 180 Dimensioni subwoofer (LxHxP) mm: 180 x 361 x 400 Peso (Kg): 10 Prezzo di Vendita: 129,00 € Metodo di pagamento: Postepay, Paypal (+ sovrapprezzo), Bonifico. Metodo di spedizione: A vostra scelta. Altre informazioni: - Precedenza per gli acquirenti di Palermo. - Chiedete ulteriori foto scattate da me personalmente solo se realmente interessati all'acquisto. - Ho concluso in questo forum con diversi utenti, e ho voti in altri forum. Assicuro una vendita veloce, chiara e senza fraintendimenti. - Il prezzo non è trattabile. - Accetto solamente le code di chi accetta le mie condizioni e di chi intende rispettarle tramite trattativa in privato entro 24h dal post di accodo. In vendita anche altrove. Fatemi sapere. |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
up.
|
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
UP
|
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: misto nord
|
perdomani ma se non legge...a che serve?
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Moderatore
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Trattative: 206
|
articolo non vendibile su questo mercatino
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:54.