|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link all'Articolo: http://www.businessmagazine.it/artic...piu_index.html
BlackBerry Torch 9800 porta al pubblico l'interfaccia touch del nuovo BlackBerry OS 6: con la tastiera estesa QWERTY a scorrimento, offre una dotazione completa dal punto di vista personale, business e aziendale Click sul link per visualizzare l'articolo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Bolzano
|
sisi
una me**a come sempre
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Jan 2011
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Bello ma..
- Costosissimo (per quello che offre) - Display migliorabile (non per forza AMOLED ma almeno la risoluzione!!) - Batteria piccola per il terminale che è - Tastiera incassata a scorrimento verticale.. sarebbe stato meglio se magari si fosse aperta lateralmente (questo però IMHO) |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Legnano (MI)
|
proprio non ci siamo, non è concorrenziale, peccato perché l'avevo adocchiato per un regalo.
Piazzato con un prezzo da fascia media sarebbe già più un successone. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Kansas City
|
prezzo troppo alto per un terminale già superato prima ancora dell'uscita
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
La scorsa volta HWUP ha definito il blackberry il "cardine del successo", ora si parla anche di "un tocco in più"
![]() Mah, sinceramente non capisco tutto questa "passione" per il blackberry, sono orribili (a parte quest'ultimo che per fortuna è un pò meglio) costosi e superati dal punto di vista tecnico.
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
|
Quote:
![]() |
![]() |
#10 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Oct 2007
|
credo di no, come la maggior parte (o forse tutti) quelli che hanno espresso parere negativo
![]() cmq sia, speriamo che la vodafone regali pure questi coi punti come accaduto con lo storm ![]()
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Certo, e per il prezzo a cui vengono offerti ritengo ci sia molto di meglio.
Quote:
![]() |
![]() |
#12 | ||
Utente sospeso
|
Quote:
Quote:
beh certo se poi ti piace smanettare con rom e robe varie come si fa con android che ha bisogno sempre di più memoria e più potenza ad ogni nuova release è naturale che il BB ti sembra un giocattolo
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
Forse ti riesce difficile pensare che ognuno ha i suoi gusti e le sue esigenze, anche se personalmente ritengo che qualsiasi esigenza possa comunque essere soddisfatta meglio con altri cellulari. Nonostante questo sono consapevole che questa è una MIA opinione, tu invece sei talmente sicuro di predicare le verità assolute da essere certo di quello che ho fatto (o meglio non fatto, a tuo parere) con un BB, di quella che è stata la mia esperienza e di leggermi nella mente al punto da sapere che non l'ho mai preso seriamente in considerazione. Semplicemente ridicolo, non ho parole...
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
i bb sono altamente sopravvalutati e per questo oggetti di pseudo culto fra l'utenza business
![]() la cosa peggiore è che come software ora sono rimasti quelli più indietro di tutti, dopo il balzo fatto sia da nokia con il 5th che microsoft con wm7 ...e si vede. nel caso del 9800 si sono dati la zappa sui piedi con la tastiera sub-standard (il che è stato un sacrificio necessario per ritagliarsi un angolo nel segmento toucscreen) e il software che, come è stato per nokia, è un rimaneggio della versione per tastiera fisica rimangono comunque leader per quanto riguarda l'integrazione in azienda grazie alla partnership con gli operatori mobile e le tariffe flat di push-mail |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Utente sospeso
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#16 | ||
Senior Member
|
Su questo sono daccordo, ma solo perchè non hai azzeccato nulla di quello che ho detto.
Quote:
Quote:
Trattato positivamente con: jhon16, orso232, JacopoSr, cirano76, enrikinter, firestorm90, giulio81 Ultima modifica di sbudellaman : 24-01-2011 alle 19:11. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
essendo che si leggono sempre i soliti commenti
hw vecchio fanno schifo tutti uguali etc io avevo un pearl, per molti punti di vista rimane insuperato rispetto al magic e all' optiums 7 che ho avuto. c'è poco da dire, poi che vada a gusti ok ma allora cerchiamo di argomentare plz
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: ichnusa
|
sono belli sti blackberry, sicuramente hanno una buona progettazione,e sicuramente il software è buono,ma su questi prezzi,e su questo segmento,la guerra è aperta a tantissime marche... con quello che costa, dovendo fare il paragone con l'iphone, credo che ne potrebbe uscire con le ossa rotte su moltissime cose... e non sonoun fan accanito...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
a 450€ imho sarebbe ottimo
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: -\\.//-
|
si piazza di fianco a un iphone 4 16gb... non so se sia la stessa cosa.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:52.